Bayahibe vacanza da sogno!

Stanchi dello stress quotidiano a fine maggio 2005 abbiamo deciso di fare un bel viaggio all'ultimo minuto e l'agenzia ci ha consigliato una buona offerta All Inclusive in un Hotel 5 stelle sulla bella spiaggia di Bayahibe. E' stata davvero ...

  • di Cristi T.
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Stanchi dello stress quotidiano a fine maggio 2005 abbiamo deciso di fare un bel viaggio all'ultimo minuto e l'agenzia ci ha consigliato una buona offerta All Inclusive in un Hotel 5 stelle sulla bella spiaggia di Bayahibe. E' stata davvero una vacanza da sogno!! 10 giorni in un albergo di lusso immerso in un giardino bellissimo. Abbiamo apprezzato la spiaggia stupenda, l’aria internazionale del posto, la varietà e qualità del cibo.

Consigliamo la gita alle piscine naturali dove vivono grandi stelle marine e al parco naturale dell’isola di Saona, il viaggio di ritorno in catamarano è stato davvero bello e ci ha permesso di contemplare meglio lo splendido paesaggio. La gita alle piantagioni con le moto a 4 ruote è stato abbastanza divertente anche se ci siamo infangati dalla testa ai piedi!! Le giornate sono state belle e solo la sera pioveva un poco. I mosquitos erano davvero pochi e comparivano solo al tramonto, sono molto più fastidiose le zanzare italiane!! Buone ferie a tutti!!

  • 301 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social