Un salto a Praga

Io e Francesca siamo partiti la mattina del 10 marzo scorso destianzione Praga. Città descrittaci da chi già ci era stato come romantica e affascinante. Il tutto si è rivelato oltre le aspettative, perchè nelle viuzze del centro e tra ...

• di Antonio Olleia

Il tutto si è rivelato oltre le aspettative, perchè nelle viuzze del centro e tra i ponti della Moldava, l'aria che si respira è prorpio questa. A volte qualche suonatore di violino trasforma l'"ambiente" in qualcosa di incantato.

Sabato sera tanto per renderci l'atmosfera ancora più romantica una fantastica nevicata ci ha accompagnato nella scoperta di luoghi e locali incantevoli.

Due locali su tutti Ufleku e The ABsinthetime. Il primo specializzato in birra e gulasch (si scrive cosi?) il secondo nel servire l'Assenzio.

Si trovano sulla stessa strada di cui non ricordo il nome.

Per finire i Ceki sono cordialissimi.