Kings on Ice a Praga

Kings on Ice è lo spettacolo sul ghiaccio visto, per la prima volta, dopo le Olimpiadi a Torino. Le stelle - Edvin Marton, il violinista ungherese e Evgeni Plushenko, campione olimpico, hanno fatto una tappa alla meravigliosa Praga....... Io sono ...

• di rainisland

Io sono partita con il volo da Treviso (SkyEurope) e mia collega da Belgrado. Aquistando il biglietto un mese prima circa ho speso 120 euro andata e ritorno.

Volevamo un albergo che sia vicino al Palaghiaccio (per ovvi motivi :-) e abbiamo scelto "Park", molto carino, 50 euro a testa, pernottamento e prima collazione. In tram si arriva al centro storico e al Sentiero Reale dopo soli 10 minuti.

Anche se il motivo del nostro viaggio è stato lo spettacolo Kings on Ice, e non abbiamo avuto molto tempo per goderci la maglifica città sul fiume Moldava, quel poco che siamo riuscite a vedere ci ha affascinato, soprattutto la cura dedicata al turista e agli ospiti. Tutti parlavano inglese e non c'era nessun tipo di difficoltà linguistiche...

Io ci tornerò appena potrò, perchè, anche se breve, è stato un viaggio intenso e emozionante.