Red Stone Inn

Hotel

Descrizione

L'albergo non ci è piaciuto. Ha però la lavanderia.

Messenger
    L'albergo non ci è piaciuto. Stanza piccola, forse ci hanno propinato una stanza con un letto anzichè due. Ha però la lavanderia. Vicino c'è Arches NP e la Scenic Byway 128. Canyonlands è un pò più lontano, ma non troppo. Ci sono comunque i cartelli. C'è anche il famoso "Hole ‘n the rock”, un negozietto che è stato scavato nella roccia. Si trova poco fuori a Moab, circa 7 miglia (andando in direzione sud, quindi opposta al ponte sul fiume colorado) di , 24 Set. 2011
    Noi invece siamo rimasti molto contenti di questo motel e dei suoi servizi, soprattutto perchè ci siamo cucinati una fantastica T-bond di 1 kg sul barbecue super accessoriato a disposizione dei clienti. La posizione è ottima per una passeggiata in centro dopo cena e per raggiungere sia Canyonland che il Parco degli Archi di , 2 Feb. 2014
Indirizzo
Red Stone Inn - 535 South Main Street Moab, UT
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Medio
Telefono
(435) 259-3500

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »