Ratisbona: consigli e itinerari di viaggio

vienna, praga, monaco: viaggio nel tempo alla corte degli asburgo

Vienna, Praga, Monaco: viaggio nel tempo alla corte degli Asburgo

Quest’anno le nostre vacanze hanno avuto per tema un giro tra castelli, palazzi e residenze storiche che hanno visto come protagonisti...

europa on the road

Europa on the road

Quest’anno abbiamo pianificato e organizzato una vacanza il più low cost possibile cominciando dalla scelta del Paese.Elementi...

baviera da amare: città, castelli e piccoli borghi

Baviera da amare: Città, Castelli e piccoli borghi

Stessa squadra ma diversa destinazione: In questo 2011 il sottoscritto (Davide), mia moglie Chiara e nostro figlio Gianluca abbiamo...

alla scoperta della baviera 2

Alla scoperta della Baviera 2

Io (Sonia) e Peppe prima di partire ci procuriamo presso l'ACI di zona il Vignette (7,90 euro), bollino che ti permette di girare...

in baviera

In Baviera

10 giorni in Baviera Ratisbona, gole del Danubio, Landshut,Norimberga,Bamberg,Monaco. Partenza in aereo-prenotato con largo anticipo con...

castello bavaresi, monaco, praga

Castello Bavaresi, Monaco, Praga

Castelli della Baviera, Monaco, Praga, Salisburgo1° camper: Elnagh Duke 46 anno 2007 Equipaggio: Enrico, Tiziana, Miro e Napoleone (il...

ferragosto a ratisbona

Ferragosto a RATISBONA

Rati... che cosa? Questa la reazione più comune di quanti venivano messi al corrente della meta del mio prossimo viaggio. Mica hanno...