Rajasthan, India

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Rajasthan

Messenger
    Siamo un gruppo di amici, viaggiatori, curiosi, che hanno trascorso 25 giorni in India, lo scorso novembre. Abbiamo visitato il Rajasthan (14 giorni), Agra, Kajuraho, Varanasi, Calcutta e Delhi. Per questo viaggio ci siamo avvalsi dei servizi dell'agenzia "Saga World Travel", New Delhi (ottima). In particolare il Sig. Viroo ci ha consigliato ottimi alberghi (oltre le nostre aspettative) e siamo stati accompagnati da un autista molto professionale (Mr. Jeed), sempre disponibile a tutti i nostri desideri. Abbiamo usato svariati mezzi di trasporto: macchina, treno, toc toc, aereo, barca e risho, riportanto un'esperienza non unicamente turistica di questo paese. Ringraziando ancora "Saga Travel", vorremmo consigliare ad altri turisti un tour più breve in Rajasthan (bello ma ripetitivo) per poter dedicare più tempo alle altre bellezze di questo paese incredibile. Bruno di , 17 Gen. 2016
Indirizzo
Rajasthan, India - Rajasthan, India

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »