Rajasthan - Incredible Rural India

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico

Descrizione

Tour privato del Rajasthan con Incredible Rural India!

Messenger
    Il Rajashan è una regione splendida. Il modo migliore per visitarla specialmente se avete poco tempo è di noleggiare una macchina con autista. Consiglio: affidatevi ad Incredible Rural India (www.Incredibleruralindia.Com)! Agenzia locale, di Jaipur, che vi aiuterà a costruire il vostro itinerario grazie alla grande esperienza e alla loro massima disponibilità. Puntuali ed efficienti, ci hanno supportato anche in momenti problematici. di , 17 Mar. 2017
    Senza dubbio la migliore scelta per il nostro viaggio, ci hanno aiutati a realizzare l'itinerario mantenendo i nostri gusti, sono simpatici e gentilissimi, parlano tutti inglese ed e possibile avere guide in italiano. Si sono occupati di tutto, della macchina, dei treni (ci hanno accompagnato fin dentro al treno),ci hanno regalato delle escursioni incluse nel prezzo e sono simpaticissimi!!! Conoscono benissimo i posti da visitare, cercano sempre di accontentarci, e cosa molto importante, non ci hanno portato a vedere negozi o ristoranti con cui hanno accordi (cosa molto comune in India!). Io gli ho conosciuti perché una mia amica mi ha dato su contatto, e lavorano quasi sempre per passaparola. Inoltre Raj, il titolare gestisce una piccola ONG a cui dona una parte degli ingressi, posso dar fede visto che ho visitato il piccolo paesello rurale dove mantiene le vedove e le persone bisognose. No ha voluto accettare denaro ma abbiamo fatto la spesa insieme da portare. Vi lascio qui i contatti, e sto a disposizione se avete bisogno di altre informazioni: https://www.Google.Es/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=incredible+rural+india+tripadvisor di , 22 Mar. 2017
    “Un viaggio nel tempo e fuori dal tempo” Abbiamo visitato il Rajasthan in agosto con l' agenzia di Rajendra Sharma e devo affermare che ci siamo trovate decisamente bene. Puntuali nel servizio, auto sempre in ordine ed un autista , Madan Singh, ottimo guidatore con discreta conoscenza della lingua inglese e sempre disponibile a rispondere alle nostre esigenze. Avremmo dato senz'altro un voto di eccellenza se il nostro viaggio non avesse subito un o spiacevole intoppo a Varanasi dove ci siamo trovate in un hotel ( Rashmi Guest House) decisamente sporco e squallido. A onor del vero questo hotel era stata una nostra scelta mal guidata da alcune recensioni positive. Tuttavia è altrettanto vero che era compito dell'organizzatore del nostro viaggio avvisarci dello sbaglio che stavamo commettendo. Si è trattato di una notte soltanto ma è stato un vero incubo, Il giorno dopo e a nostre spese, abbiamo cambiato Hotel senza avere alcun rimborso per la seconda notte già pagata e che avremmo dovuto trascorre alla Rashmi Guest House A parte ciò, tutti gli altri hotel dove abbiamo alloggiato nei 15 giorni di permanenza erano decisamente ottimi e ben curati. Morale: affidatevi solo a Ray e seguite i suoi ottimi consigli, non vi pentirete del suo eccellente servizio di , 4 Apr. 2017
    Sono molte le agenzie che offrono tour all'apparenza tutti uguali, ma Rajendra ci ha subito stupito per la sua celere e dettagliata risposta alla nostra richiesta di un preventivo. Una nota particolare va a Madan Singh, il nostro adorabile driver, che ci ha condotto per 14 giorni nel nostro tour in Rajasthan + Agra e Delhi. Ottimo guidatore e compagno di viaggio, persona semplice e con un grande cuore, sempre pronto a soddisfare le nostre curiosità e dare preziosi consigli per fare in modo che la nostra vacanza trascorresse al meglio. Ogni giorno ci faceva trovare l'auto perfettamente pulita ed in ordine. Le guide che ci hanno portato a scoprire le varie meravigliose città sono tutte molto competenti e con un buon livello di inglese o italiano. Consiglio caldamente questa agenzia, che ha personalizzato il tour secondo le nostre esigenze, e ci ha seguito scrupolosamente durante tutto il viaggio per far in modo che tutto fosse degno delle nostre aspettative (obiettivo che ha pienamente raggiunto). Siamo stati ospiti in casa loro e ci hanno portato a conoscere l'autentica India facendoci partecipare a riti religiosi e corsi di yoga. Hotel molto belli, ristoranti consigliati molto buoni, esperienza nel deserto fantastica, negozi per lo shopping affidabili. Hanno fatto un ottimo lavoro, voto 10! di , 1 Set. 2017
    Aggiungo in contatti di Incredible Rural India e di Rajendra: Rajendra Sharma Telefono o Whatsapp: +91 9928329111 Email: info@incredibleruralindia.Com Sito internet: www.Incredibleruralindia.Com di , 1 Set. 2017
    Fin dai primi momenti in cui ho iniziato a studiare il mio programma di viaggio e a sognare questo incredibile Paese, Raj mi ha seguito con costanza e pazienza per venire incontro alle nostre esigenze e metterci a disposizione tutto il meglio che il nostro budget potesse permetterci. Una volta lì, ogni istante è stato una conferma della sua professionalità e dell'amore che mette in quello che fa. Ghiri, il nostro autista, é stato ineccepibile. Dolce e disponibile, con un viso che esprimeva tutto il suo essere, ogni giorno ci faceva trovare la macchina pulita e profumata e una bottiglietta d'acqua fresca al ritorno da ogni visita. Ha dato fondo a tutto il suo inglese per darci informazioni e consigli! Pur se breve e intenso, il tour del Rajasthan ha rispettato tutte le promesse! Ogni momento è stato una scoperta. Non mi dilungherò in descrizioni perché qualsiasi programma di viaggio disponibile sul web ne riporta le tappe obbligate, ma non dimenticherò mai di aver più volte pianto di gioia per l'emozione suscitata dai colori, i sapori, il calore delle persone, l'impotenza di forti e palazzi, il mistero dei templi la maestosità delle moschee con l'aggiunta di qualche "coccola" offerta da Raj: il giro in rikishò nel chadni chowk, la carrozzella per il Taj Mahal, la risalita con l'elefante all'Amber fort, per non parlare della meravigliosa, amichevole accoglienza in casa sua e della dolcissima moglie per la lezione di cucina. Le strutture selezione erano ineccepibili. Molte erano antiche abitazioni convertite in meravigliosi hotel, alcuni addirittura con piscina o con rooftop panoramico. Mai abbiamo avuto problemi con la pulizia degli ambienti o con la qualità del cibo nei posti consigliati dall'agenzia. Le guide locali sono state gentili e attente. Con la voglia di farsi conoscere in Italia, Raj ha selezionato tutte guide che parlavano un buon italiano sebbene non l'avessimo richiesto. Siamo abituati a viaggiare in modo spartano, indipendentemente e autonomo. La scelta è ricaduta sul tour con autista per l'accessibilità dei costi e per ottimizzare il tempo a disposizione ma non abbiamo avuto nessun ripensamento perché abbiamo avuto la sensazione di godere al meglio di ogni momento. di , 1 Set. 2017
Indirizzo
Rajasthan - Incredible Rural India - Ground Floor, A93, Chitrakoot Apartment, Sector 2,, Narayani Path, Sector 2, Vaishali Nagar, Jaipur, Rajasthan 302021, India
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »