Rajasthan - Incredible Rural India

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico

Descrizione

Tour privato del Rajasthan con Incredible Rural India!

Messenger
    Il Rajashan è una regione splendida. Il modo migliore per visitarla specialmente se avete poco tempo è di noleggiare una macchina con autista. Consiglio: affidatevi ad Incredible Rural India (www.Incredibleruralindia.Com)! Agenzia locale, di Jaipur, che vi aiuterà a costruire il vostro itinerario grazie alla grande esperienza e alla loro massima disponibilità. Puntuali ed efficienti, ci hanno supportato anche in momenti problematici. di , 17 Mar. 2017
    Senza dubbio la migliore scelta per il nostro viaggio, ci hanno aiutati a realizzare l'itinerario mantenendo i nostri gusti, sono simpatici e gentilissimi, parlano tutti inglese ed e possibile avere guide in italiano. Si sono occupati di tutto, della macchina, dei treni (ci hanno accompagnato fin dentro al treno),ci hanno regalato delle escursioni incluse nel prezzo e sono simpaticissimi!!! Conoscono benissimo i posti da visitare, cercano sempre di accontentarci, e cosa molto importante, non ci hanno portato a vedere negozi o ristoranti con cui hanno accordi (cosa molto comune in India!). Io gli ho conosciuti perché una mia amica mi ha dato su contatto, e lavorano quasi sempre per passaparola. Inoltre Raj, il titolare gestisce una piccola ONG a cui dona una parte degli ingressi, posso dar fede visto che ho visitato il piccolo paesello rurale dove mantiene le vedove e le persone bisognose. No ha voluto accettare denaro ma abbiamo fatto la spesa insieme da portare. Vi lascio qui i contatti, e sto a disposizione se avete bisogno di altre informazioni: https://www.Google.Es/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=incredible+rural+india+tripadvisor di , 22 Mar. 2017
Indirizzo
Rajasthan - Incredible Rural India - Ground Floor, A93, Chitrakoot Apartment, Sector 2,, Narayani Path, Sector 2, Vaishali Nagar, Jaipur, Rajasthan 302021, India
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »