Ragusa Ibla: consigli e itinerari di viaggio

sicilia on the road

Sicilia on the road

Se la Sicilia fosse un posto tetro, senza sole, nebbioso e inospitale, io la adorerei comunque. Sapete perché? Perché in Sicilia ci sono...

sicilia a maggio

Sicilia a maggio

Dopo un periodo difficile, io e mio marito ci concediamo una meritata vacanza. Sicilia... arriviamo!Partenza il giorno 16 maggio da...

sicilia per caso. viaggio itinerante alla scoperta di 20 località sorprendenti e uniche!

Sicilia per caso. Viaggio itinerante alla scoperta di 20 località sorprendenti e uniche!

Itinerario: Castelmola, Taormina, Catania, Siracusa, Laghetti Cavagrande - trekking, Avola, Noto, Palazzolo...

vacanze in sicilia

Vacanze in Sicilia

Voglia d’Italia, voglia di cibo Italiano, del Mare Nostrum, della nostra storia, della nostra lingua e della nostra natura. Quest’anno...

tour della meravigliosa sicilia

Tour della meravigliosa Sicilia

Il nostro giro della Sicilia ha inizio nell’agrigentino e percorrerà un pò tutta questa meravigliosa terra. Nel mio diario non fornirò...

sicilia meravigliosa 2

Sicilia meravigliosa 2

Dopo aver scorrazzato per i paesi del Nord, quest’anno abbiamo deciso di visitare la meravigliosa terra di Sicilia.In realtà è un...

in giro per la sicilia

In giro per la Sicilia

1600 Km in Sicilia; Partenza 26 Luglio, rientro 10 Agosto; Spesa 1000/1200; 26-28 Luglio Palermo; 28 Luglio-2 Agosto Custonaci; 2-5 Agosto...

ragusa ibla, modica

Ragusa Ibla, Modica

Paesi come presepi, città dal fascino insolito, spaccati di un’altra epoca e la solarità, gentilezza e disponibilità dei siciliani....

barocco siciliano

Barocco Siciliano

Dopo aver attentamente scelto quello che poteva essere il periodo migliore per visitare il sud est della Sicilia, finalmente scegliamo...

luna di miele in sicilia 2

Luna di miele in Sicilia 2

E finalmente si parte per la meritata luna di miele. Dopo un anno così intenso, bisognava assolutamente staccare. Decidiamo di non andare...