Quiberon: consigli e itinerari di viaggio

ritorno in normandia e bretagna 2

Ritorno in Normandia e Bretagna 2

Come nostro solito, abbiamo organizzato con largo anticipo la vacanza dell’estate 2020; a dicembre 2019 avevamo già ideato un itinerario...

la bretagna in inverno

La Bretagna in inverno

Quest’anno, la voglia di partire era veramente tanta perché era più di un anno che io e mio marito Luca non ci concedevamo una vacanza...

assaggio di francia

Assaggio di Francia

Siamo atterrati a Parigi Beauvais nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di prendere l’auto in affitto già prenotata su internet, e...

bretagna con passione

Bretagna con passione

Questo viaggio è tanto che lo sogniamo e da un paio d’anni abbiamo cominciato a leggere, informarci e prepararlo. Abbiamo deciso per un...

bretagna e normandia: e chi se lo aspettava un viaggio così bello!

Bretagna e Normandia: e chi se lo aspettava un viaggio così bello!

DIARIO DI VIAGGIO BRETAGNA E NORMANDIA 2011 - Aprile 2011: domenica pomeriggio ci ritroviamo a casa io, Andrea e la nostra amica Elisa,...

bretagna e normandia in libertà

Bretagna e Normandia in libertà

Questo è un viaggio semplice, adatto a tutte le tipologie di viaggiatori. L’unica difficoltà è stata quella di fare un programma di...