Queensland: consigli e itinerari di viaggio

luna di miele tra australia e polinesia francese!

Luna di Miele tra Australia e Polinesia Francese!

Il 2019 è stato l’anno che ci ha visto convolare a nozze e come meta della nostra luna di miele abbiamo scelto un mondo lontano dove...

australia 2019

Australia 2019

Ancora Australia, e per noi questa è la sesta volta… Si parte il 09 Agosto con Emirates, scalo a Dubai, cambio di aeromobile e poi altre...

viaggio nella ventosa australia

Viaggio nella ventosa Australia

Quest’anno mio marito aveva le idee ben chiare su dove andare in vacanza. Nonostante avessimo solo 16 giorni a fine agosto non c’è...

road trip australiano

Road trip australiano

Non si può dire di essersi goduti la terra dei canguri, senza prima aver provato l'ebbrezza del van. Ecco dunque che il miglior...

australia in minivan

Australia in minivan

Visto: E-Visitor Visa per viaggiare 3 mesi in Australia con passaporto italiano (nessun costo – facilmente ottenibile online sul...

australia on the road con i bimbi

Australia on the road con i bimbi

Australia con i bimbi: Victoria, Tasmania, Queensland e New South Wales in 21 giorni Viaggiatori 2 adulti e 2 bambini (14 mesi e 4 anni)...

australia: outback on the road

Australia: outback on the road

Ciao a tutti, questo è il racconto del nostro viaggio in Australia dal 5 al 29 maggio: 7500 km percorsi on the road in camper da Melbourne...

around australia with a campervan, part 3.

Around Australia with a campervan, part 3.

Brisbane to Carins, the wildest part of the journey! Dopo esserci consultate sia con Paolo, sia con la receptionist del campeggio, prima...

turistipercaso.it

Australia, il vero viaggio di nozze!

13 OTTOBRE 2012 Dopo mesi di organizzazione e di attesa eccoci al Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, ore 22.20: decollo con la...

around australia with a campervan!

Around Australia with a campervan!

Non riuscirò a raccontare interamente un viaggio che in poco più di un mese mi ha visto percorrere le strade del Victoria e del...

turistipercaso.it

Australia, Queensland 2013

25 APRILE2013 - BRISBANE PRANZO A SOUTH BANCK 42 DOLLARIFRULLATI 1O DOLLARICOLAZIONE DEL 26 MATTINA 20 DOLLARICENA RISTORANTE GIAPPONESE 85...

in australia passando da dubai

In Australia passando da Dubai

VENERDì 9 AGOSTO 2013 Deserto d’agosto a Milano. La città è immobile nell’afa. Siamo in trepidazione davanti alla macchinetta delle...

viaggio di nozze in australia 2

Viaggio di nozze in Australia 2

Australia… quante volte ci pensiamo, ci guardiamo negli occhi e sospiriamo… un pezzo di cuore lo abbiamo lasciato lì… spero che...

australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l'uso

Australia costa est ed ovest in libertà di consigli per l’uso

Da Cairns a Cooktown e da Perth a Exmouth…e consigli per l’uso . (8-29/7 /2011)Abbiamo programmato di visitare sia la costa est che la...

somewhere over the rainbow there's a land that i heard of once in a lullaby...australia!

“Somewhere over the rainbow there’s a land that I heard of once in a lullaby…”AUSTRALIA!

Non una semplice avventura ma un vero e proprio viaggio di scoperta. Inizia cosi la storia di queste 3 settimane su e giù per il Down...

australia in libertà

Australia in libertà

Quest'anno avevamo pensato di andare in Messico, poi varie circostanze i hanno fatto cambiare idea e un'offerta Air Etihad mi ha spinto a...

australia tropicale

Australia tropicale

Itinerario 7 -8 giugno 2009Finalmente si parte! Siamo un po’ stanchi, dopo i festeggiamenti del matrimonio, ma l’Australia è un...

gli antenati con il loro canto crearono il mondo

Gli antenati con il loro canto crearono il mondo

“... gli antenati con il loro canto crearono il mondo. ...E nessun aborigeno poteva concepire che il mondo creato fosse in qualche modo...

viaggio nell'east coast australia

Viaggio nell’east coast Australia

Backpacking East coast Australia Non mi dilungherò nella descrizione o nell’elenco delle meraviglie australiane, ma spero di fornire...

magia australiana

Magia Australiana

Questo racconto non potrà mai trasmettere in maniera esaustiva le emozioni che abbiamo provato durante questo meraviglioso...