Pulau Perhentian Besar: consigli e itinerari di viaggio

città, giungla e mare mosso: il sud-est asiatico all'avventura per un viaggio di 21 giorni

Città, giungla e mare mosso: il Sud-est asiatico all’avventura per un viaggio di 21 giorni

Eccoci qui a raccontare un nuovo viaggio. Visto lo stop forzato causa pandemia, questo viaggio ha maggior valore! Rispolveriamo il progetto...

viaggio di nozze tra malesia e singapore

Viaggio di nozze tra Malesia e Singapore

Viaggio di nozze: si va in Malaysia e Singapore. Per praticità esprimerò tutti i costi in Euro in modo da non incasinare con le...

malesia fai da noi

Malesia fai da noi

Siamo i soliti quattro! Emanuele, Katia, Roberta ed io. E’ Gennaio e con 580eu ci aggiudichiamo un volo Quatar su MXP/Kuala Lumpur e con...

malesia e singapore

Malesia e Singapore

Viaggio interamente organizzato con internet, diari e guide di viaggio. Non servono vaccinazioni o profilassi. I voli interni sono stati...

malesia, il giusto compromesso
Fef

Malesia, il giusto compromesso

A inizio anno cominciamo a sognare la vacanze estive e di nuovo puntiamo all'Oriente, una meta che non delude mai ed offre occasioni per...