Pula: consigli e itinerari di viaggio

estate 2022: sardegna

Estate 2022: Sardegna

Siamo Enry e Jury rispettivamente la mente e il braccio di questo tour in Sardegna con il nostro Piaggio Beverly 400 hpe. Day 1:...

tour completo della croazia in macchina

Tour completo della Croazia in macchina

Vivendo in un posto dove si può andare in spiaggia tutto l'anno, quest’anno ho deciso di lasciare indietro questa necessità,...

un assaggio di croazia tra pula e rovigno

Un assaggio di Croazia tra Pula e Rovigno

Marzo stava per terminare e io non avevo ancora organizzato il mio viaggio in occasione delle vacanze pasquali. Prenotare un volo con così...

tre giorni in tre paesi

Tre giorni in tre Paesi

La nostra esperienza tra Trieste e le nazioni vicine è stata abbastanza soddisfacente nonostante qualche strano episodio. Trieste è una...

istria mon amour

Istria mon amour

Negli anni l’ho girata in lungo e in largo con auto, moto e camper, eppure ogni volta scopro qualcosa di nuovo che mi entusiasma…...

in istria...

In Istria…

1° giorno Il 28 giugno io e il mio fidanzato partiamo da Venezia... direzione Istria. Imbocchiamo l'A4... 160 Km circa fino a Trieste...

otto giorni tra slovenia e croazia

Otto giorni tra Slovenia e Croazia

Quest’anno io e il mio ragazzo abbiamo abbandonato la nostra beneamata Italia per concederci una vacanza all’estero e dedicarci...

le foto di pola

Le foto di Pola

Apri il pc e ti volti: il cielo si sta esibendo in un nuovo numero artistico. Il tramonto è di quelli da fermare subito. Clic. Intanto...

sardegna meravigliosa

Sardegna meravigliosa

Ciao a tutti! reduci dall'orribile viaggio dell'anno scorso a Porto Santo,quest'anno io e Michele abbiamo preso due decisioni: 1 niente...

sardegna sud con bimba

Sardegna Sud con bimba

Abbiamo trascorso due piacevoli settimane di vacanza a Santa Margherita di Pula, provincia di Cagliari, dal 28 agosto all'11 settembre. Il...

teulada, costa del sud: pura sardegna

Teulada, Costa del Sud: pura Sardegna

L’estate scorsa, prima di rientrare nel continente dalla Sardegna, il vicino di bungalow al campeggio mi aveva parlato della zona di...

in viaggio con bambini

In viaggio con bambini

Croazia con una bimba Sfogliando guide e riviste di viaggi, e navigando trai più disparati siti internet, ho notato che raramente viene...

il mare di pula

Il mare di Pula

Sabato 9 agosto 2003: la partenza è fissata per le ore 4.00 da Reggio Emilia, destinazione Pula (o Pola che dir si voglia) posta...