Provenza

Provenza - Provenza

Gironzolare per i paesini in moto è un'esperienza unica baciati dal sole e profumati dalla lavanda (tpc Fedeluca)

142 Diari di viaggio dei lettori

Se hai una storia da raccontare, puoi scrivere il tuo diario di viaggio!

13 Altri articoli

459 Foto per Caso

Se vuoi puoi aggiungere le tue foto!

3 Video per Caso

Se vuoi puoi aggiungere i tuoi filmati!

Io ci sono stato: 16 Posti da visitare

5 Natura, 5 Vedere, 2 Dormire, 2 Mangiare e bere, 1 Shopping, 1 Eventi,

1. chry84
    , 11/9/2013 13:13
    Girare per la provenza... ogni angolo ti lascia qualcosa di unico.
  2. Bilbix
    , 27/8/2013 10:31
    "Campi di lavanda e l'auto che va..." questa è la Provenza classica da godere ognuno ai propri ritmi. L'ho visitata nel 2009 in agosto, appena dopo la raccolta del suo fiore più tipico. Ci tornerei ancora ed ancora perchè i suoi paesaggi, fatti di borghi antichi, e vigneti, e campi di girasole, sono un festa per gli occhi e per il cuore; opere d'arte naturali, degne del miglior Renoir, dove chiunque può assaporare cosa sia il godersi davvero i piaceri della vita immerso in una serenità fuori dal tempo.
  3. isa1973
    , 1/4/2013 11:04
    Lavanda e paesaggi rilassanti.......................... partiamo!
  4. Katia Belverato
    , 31/3/2013 21:58
    ravissant. terra dai mille colori e sapori. la adoro
  5. stefano1roma
    , 29/3/2013 14:15
    La Provenza è Magia. Chi ci va, non può non innamorarsi dei luoghi dei profumi dei vini ecc.