Praslin ,Seychelles New Emerald Cove

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

E' un resort immerso nella natura. Ha una spiaggia bellissima e ci si arriva solo tramite la barca- navetta in 10 minuti dalla Baia St Anne .

Messenger
    Siamo stati benissimo ,la natura e soprattutto per noi amanti del mare ,e' veramente eccezionale. L'albergo e ' molto bello e.Le costruzioni sono costruite in armonia con il paesaggio, c'è anche una piccola biblioteca ,dove abbiamo trovato un libro di Patrizio. Il personale e' competente, un plauda alla biologa marina Paola e a Federica,gentilissima. Il cibo buono. Pralslin e' una bellissima isola dal clima mite ed abbiamo fatto escursioni anche all'isola di Couriouse e La Digue. Le mie figlie ,di 14 e 11 anni sono state benissimo. di , 12 Ott. 2014
Indirizzo
Praslin ,Seychelles New Emerald Cove - Anse La Farine, Seychelles
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Età media
Adulti
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »