praga

Piazza, quartiere, angolo di interesse turistico

Descrizione

Bella di giorno ma affascinate di notte!!! Luci soffuse tra ponti e piazze che creano un atmosfera fantastica!

Messenger
  • Noi siamo andati all'inizio di maggio (per festeggiare il nostro anniversario!), ma consiglio di scegliere mesi come giugno/luglio o altrimenti direttamente l'inverno, per non trovare spesso pioggie e brutto tempo, siccome la temperstura è più bassa che da noi. di , 10 Gen. 2011
    Ponte Carlo, piazza Venceslao, piazza vecchia il castello di praga Tutto fantastico! Pero' Di sera si trasforma in una praga diversa! Dove la vita non ha regolatezza! Ps : da provare senza ombra di dubbio il prosciutto di praga tagliato grosso e affumicato! Con un grosso bicchierone di birra in piazza vecchia! Vicino all' orologio! di , 6 Mag. 2014
Indirizzo
praga - praga, Repubblica Ceca
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Età media
Giovani
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »