Posada Margherita Tulum

Ristorante

Descrizione

Siamo approdati in questa bellissima Posada su consiglio di chi aveva già avuto, prima di noi, la fortuna di conoscerla - segnalata anche nelle guide turistiche.

Si tratta di una sorta di alberghetto lungo la strada, immersa nel pieno stille Hippie che costeggia il mare - la Carettera Tulum-Boca - in prossimità di Tulum; si trova direttamente sulla spiaggia ed è gestito da italiani.

Viene offerta la possibilità di pranzare/cenare e inoltre è possibile soggiornare per una vacanza un po' più avventurosa che permette di conoscere la zona in un modo diverso rispetto ai soliti soggiorni in Hotel e Villaggi.

La Posada si trova quasi in fondo alla strada e ha un piccolo parcheggio sotto un porticato, tra moltissimi vasi di piante. Si entra nella proprietà percorrendo un piccolo sentiero, tra le camere che vengono affittate, per poi raggiungere la terrazza che si affaccia sul mare.

Il paesaggio è spettacolare e il bianco e il legno della struttura fanno risaltare ancora di più i colori del mare.

Non c'è una vasta scelta come menù ma tutto quello che viene servito viene preparato al momento dell'ordinazione, la pasta e il pane sono fatti in casa e i piatti sono molto ricercati. Per ingannare l'attesa viene servito un tagliere di legno colmo di focacce, bruschette e verdure. Ovviamente l'alta qualità del cibo è proporzionata al conto, la fascia di prezzo è abbastanza alta ma adeguatissima.

Il proprietario è molto simpatico e veramente disponibile; ci siamo fermati solo per pranzare e ci è stata offerta la possibilità di goderci la spiaggia e il mare usufruendo dei lettini e della doccia!

  Messenger
Indirizzo
Posada Margherita Tulum - Km. .5 Carretera Tulum-Boca Paila 6 77780 Tulum, Mexico
Durata consigliata della visita
Un'ora
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »