Negli “Special Days” di TAP Portugal i voli costano meno!

Vola con lo sconto verso America Latina, Stati Uniti, Portogallo, etc.
Turisti Per Caso.it, 25 Giu 2015
negli special days di tap portugal i voli costano meno!
Sì, l’estate è appena cominciata… Ma pensare fin da ora a qualche viaggio da organizzare in autunno e in inverno conviene! Vi segnaliamo ad esempio gli Special Days di TAP Portugal: una promozione per cui dal 4 al 6 luglio potete acquistare on line tutti i voli della compagnia portoghese con il 15% di sconto! Voli da utilizzare poi nel periodo che va dal 15 settembre al 10 dicembre 2015, dall’11 gennaio al 9 marzo e dal 28 marzo al 31 maggio 2016.

Dall’Italia TAP Portugal vola dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso moltissime destinazioni: ovviamente il Portogallo (Madeira e Azzorre comprese!), ma anche il Sud America con 12 diverse destinazioni in Brasile, Bogotà, Panama City e Caracas, il Nord America con Miami e New York, oltre a molte destinazioni africane.

Come funziona: dal 4 al 6 luglio 2015 acquistate i vostri biglietti aerei su flytap.it, prima di finalizzare l’acquisto scrivete il codice promozione HOLIDAYAGAIN nell’apposita casella, ecco che avrete il vostro 15% di sconto!

Allora, dove andate… quando finisce l’estate? 😉



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche