Portland: consigli e itinerari di viaggio

seattle, stato di washington e oregon

Seattle, Stato di Washington e Oregon

Giorno 1: che avventura arrivare a destinazione! Per farla breve dovevamo fare Genova - Parigi 6.00/7.40 e Parigi - Seattle 10.20/12.25....

una settimana in giamaica: il portland

Una settimana in Giamaica: il Portland

Abbiamo scelto di fare una vacanza in Giamaica soprattutto per le sue bellezze naturalistiche, e per questo motivo, avendo poco tempo e...

oregon, california e oasis!

Oregon, California e Oasis!

28 luglio 2012 Il 2012 è un anno pari, quindi come da tradizione, partiamo per l’irrinunciabile crociera! Prima però, decidiamo di...

in usa con la famiglia

In Usa con la famiglia

Il viaggio si è svolto dal 29 giugno 2010 al 20 luglio 2010 e l’equipaggio era così composto: io, mio marito e i nostri due bambini di...

nord america... pacific northwest

Nord America… Pacific Northwest

6 agosto: andata - Milano – Londra – New York – San Francisco Atterriamo che è tarda serata sulla costa ovest degli States, e la...

il nostro sogno americano... una famiglia on the road nel new england

Il nostro sogno americano… una famiglia on the road nel New England

Era da un po’ che si pensava ad un viaggio negli States e quest’anno, finalmente, abbiamo deciso di partire…Abbiamo prenotato il volo...

dal new england a new york

Dal New England a New York

Vedere i colori dell’autunno nel New England, il cosidetto Foliage, e passare qualche giorno a New York, un viaggio questo che...

california e oregon

California e Oregon

Bene, alle 10.00 di dom 5 agosto siamo decollati con grande puntualità da Malpensa. Yes, siamo veramente partiti per l’America!!! Primo...

new england, oregon e non solo

New England, Oregon e non solo

Per la ns. Vacanza di quest’anno, abbiamo deciso ancora una volta gli Stati Uniti. E’ la 14^ volta per noi, e faremo un po’ di New...

dal maine alla grande mela

Dal Maine alla grande mela

Siamo Cristina e Marcello, e con questo viaggio abbiamo realizzato un sogno comune: andare negli States.Ci affidiamo ad una agenzia per...