Crociera polinesia

Finalmente in viaggio di nozze: meta la Polinesia francese, in crociera di 11 gg e 10 notti. Mese Agosto, il tempo è stato molto bello e la scelta della crociera è risultata positiva, perchè ci ha permesso di visitare le ...

  • di Francesca Fra
    pubblicato il
  • Viaggiatori: in coppia
 

Finalmente in viaggio di nozze: meta la Polinesia francese, in crociera di 11 gg e 10 notti.

Mese Agosto, il tempo è stato molto bello e la scelta della crociera è risultata positiva, perchè ci ha permesso di visitare le maggiori isole della polinesia francese:tahiti, huahine,tahaa,bora bora, rangiroa,morea. Una scelta vincente per chi ama il tutto organizzato! Abbiamo fatto alcune escursioni proposte in nave e altre volte ci siamo divertiti a girare l'isola di turno liberamente! Il mare è stupento: incontaminato di una trasparenza meravigliosa, soprattutto bora bora che mi è rimasta nel cuore!Le isole si possono visitare tranquillamente a bordo degli autobus che ne attraversano tutto il perimetro.

Consiglio una visita al variopinto mercato a papeete, un tuffo a bora bora per il resto lasciarsi rapire dai colori, dall'aria dai profumi di questo angolo di paradiso!

  • 1242 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social