Honeymoon: new york – polinesia – los angeles 3

Eccoci qui alla terza parte del nostro racconto... La nostra magnifica honeymoon...! 10 - 10- 2005 dopo 6 gg a n.york (x chi volesse leggere di new york vedi "stati uniti" ) oggi pomeriggio arriviamo al JFK di N.Y. X imbarcarci sull AIR TAHITI NUI. L'emozione era talmente tanta che sentivamo già da ny i profumi polinesiani...un sogno che si...
Scritto da: fracar2003
honeymoon: new york - polinesia - los angeles 3
Partenza il: 04/10/2005
Ritorno il: 22/10/2005
Eccoci qui alla terza parte del nostro racconto… La nostra magnifica honeymoon…! 10 – 10- 2005 dopo 6 gg a n.York (x chi volesse leggere di new york vedi “stati uniti” ) oggi pomeriggio arriviamo al JFK di N.Y. X imbarcarci sull AIR TAHITI NUI. L’emozione era talmente tanta che sentivamo già da ny i profumi polinesiani…Un sogno che si avverava… Non ci credevamo ancora… L’aereo era coloratissimo e nuovissimo.I fiorellini polinesiani erano disegnati dappertutto, sul cuscino, sulle cuffiette, sulla copertina.Che bello. Le hostess avevano tutte il fiore nei capelli e tutte vestite con abiti tipici. Ci aspettavano 12 ore di volo ma non ci scoraggiavano… Ehiii si andava in polinesia!!! ore 23:30 polinesiane siamo arrivati! 2 polinesiane ci aspettano con le collane di fiori. Siamo estasiati e felicissimi. L’aeroporto di tahiti è brutto ma siamo talmente felici che non ce ne rendiamo conto.

il trasferimento ci porta al resort INTERCONTINENTAL BEACH COMBER (che consigliamo) dove resteremo 2 notti. Il resort è molto bello, si mangia benissimo. 11-10-2005 oggi siamo andtai a papeete dove al mercatino compriamo tanti souvenir, vaniglia, parei. Al mercatino costano meno… Ma non vi aspetterete di trovare prezzi modici vero? è tutto ultra caro! abbiamo omprato anche una perla nera (ricordate le perle + sono scure e + sono sferiche e + valgono) al tahiti pearl market un negozio con tanto di certificato di garanzia. Non comprate le perle ai mercatini… Non sono affatto perle! dopo un brevissimo giro x papeete siamo ritornati al resort e cenato li e via a letto. L’indomani ci attendeva la vera polinesiaaaa. Se avessimo potuto evitare tahiti l’avremo fatto. 1 giornata intera li è proprio sprecata! papeete è bruttissima… E anche la gente del posto è maleducata.

12-10-2005 stamattina il pulmino ci ha portato all’aeroporto e li abbiamo preso un aereo locali dell’air tahiti x HUAINEE (o… Come si scrive?). Quando stavamo x atterrare la vista dall’alto è stata mozzafiato! l’aeroporto era un piccolo bungalow con 1 solo gate :O) sfiziosissimo! li ci aspettava il trasferimento (aspettava solo noi e una coppia di newyorkesi) e dopo 10 min ci ha portati vicino a un piccolissimo molo. Da li uno scafo ci ha portati in paradiso.

il resort TE TIARE’ si raggiunge solo con la barca. Non ci sono altre strade! i 2 gg che abbiamo trascorso li sono stati indescrivibili. Addirittura il check in all’arrivo non si fa all’impiedi nella reception ma seduti comodamente nei salotti a bere un favoloso cocktail al cocco (e che cocco). siamo in trans …Tanto la magnificenza del posto… Ma ora viene il bello: quando ci accompagnano in owerwater la nostra bocca non si spalanca… Anzi… Si paralizza! il bungalow + bello di tutto il soggiorno .UN OWERWATER come Dio comanda. Enorme! la stanza era gigantesca, l’dromassaggio, un salotto grande e un terrazzino con poltrone , tavolo e due lettini con scaletta privata che scendeva nell’oceano meravigliosamente azzurro. Non era vicino agli altri bungalow e la vista era stupenda. Era davvero una zattera! la spiaggia era bianchissima. Al ristorante abbiamo mangiato meravigliosamente!! 13-10-2005 relax relax e ancora relax… Sono stati i 2 gg + belli e rilassanti della nostra vita! sdraiati su questi lettini e.. Di fronte a noi… Il pacifico! POSSIAMO DIRE: IL PARADISO è QUI! 14-10-2005 stamattina siamo prtiti da huaine x arrivare a MOOREA. L’isola a forma d’aquila la vediamo dall’alto. Una meraviglia! dei colori stupendi! abbiamo fittato la macchina e abbiamo fatto il giro dell’isola.

il resort è anche qui, come tahiti, l’INTERCONTINENTAL BEACH COMBER. Internamente favoloso… Ma come owerwater lascia un po a desiderare poichè è metà dul mare e metà no. Non è completamente circondato dal mare come huaine. Dentro però è molto + nuovo. La struttura del resort è stupenda, è grandissima rispetto a huaine. Questo ha + di 300 bungalow, il TE TIARE ne aveva solo 40! … Continuiamo al prox racconto: honeymoon: ny – polinesia – l.Angeles 4