Honeymoon: new york - polinesia - los angeles 3

Eccoci qui alla terza parte del nostro racconto... La nostra magnifica honeymoon...! 10 - 10- 2005 dopo 6 gg a n.york (x chi volesse leggere di new york vedi "stati uniti" ) oggi pomeriggio arriviamo al JFK di N.Y. X ...

  • di fracar2003
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

Eccoci qui alla terza parte del nostro racconto... La nostra magnifica honeymoon...! 10 - 10- 2005 dopo 6 gg a n.York (x chi volesse leggere di new york vedi "stati uniti" ) oggi pomeriggio arriviamo al JFK di N.Y. X imbarcarci sull AIR TAHITI NUI. L'emozione era talmente tanta che sentivamo già da ny i profumi polinesiani...Un sogno che si avverava... Non ci credevamo ancora... L'aereo era coloratissimo e nuovissimo.I fiorellini polinesiani erano disegnati dappertutto, sul cuscino, sulle cuffiette, sulla copertina.Che bello. Le hostess avevano tutte il fiore nei capelli e tutte vestite con abiti tipici. Ci aspettavano 12 ore di volo ma non ci scoraggiavano... Ehiii si andava in polinesia!!! ore 23:30 polinesiane siamo arrivati! 2 polinesiane ci aspettano con le collane di fiori. Siamo estasiati e felicissimi. L'aeroporto di tahiti è brutto ma siamo talmente felici che non ce ne rendiamo conto.

Il trasferimento ci porta al resort INTERCONTINENTAL BEACH COMBER (che consigliamo) dove resteremo 2 notti. Il resort è molto bello, si mangia benissimo. 11-10-2005 oggi siamo andtai a papeete dove al mercatino compriamo tanti souvenir, vaniglia, parei. Al mercatino costano meno... Ma non vi aspetterete di trovare prezzi modici vero? è tutto ultra caro! abbiamo omprato anche una perla nera (ricordate le perle + sono scure e + sono sferiche e + valgono) al tahiti pearl market un negozio con tanto di certificato di garanzia. Non comprate le perle ai mercatini... Non sono affatto perle! dopo un brevissimo giro x papeete siamo ritornati al resort e cenato li e via a letto. L'indomani ci attendeva la vera polinesiaaaa. Se avessimo potuto evitare tahiti l'avremo fatto. 1 giornata intera li è proprio sprecata! papeete è bruttissima... E anche la gente del posto è maleducata.

12-10-2005 stamattina il pulmino ci ha portato all'aeroporto e li abbiamo preso un aereo locali dell'air tahiti x HUAINEE (o... Come si scrive?). Quando stavamo x atterrare la vista dall'alto è stata mozzafiato! l'aeroporto era un piccolo bungalow con 1 solo gate :O) sfiziosissimo! li ci aspettava il trasferimento (aspettava solo noi e una coppia di newyorkesi) e dopo 10 min ci ha portati vicino a un piccolissimo molo. Da li uno scafo ci ha portati in paradiso.

Il resort TE TIARE' si raggiunge solo con la barca. Non ci sono altre strade! i 2 gg che abbiamo trascorso li sono stati indescrivibili. Addirittura il check in all'arrivo non si fa all'impiedi nella reception ma seduti comodamente nei salotti a bere un favoloso cocktail al cocco (e che cocco). siamo in trans ...Tanto la magnificenza del posto... Ma ora viene il bello: quando ci accompagnano in owerwater la nostra bocca non si spalanca... Anzi... Si paralizza! il bungalow + bello di tutto il soggiorno .UN OWERWATER come Dio comanda. Enorme! la stanza era gigantesca, l'dromassaggio, un salotto grande e un terrazzino con poltrone , tavolo e due lettini con scaletta privata che scendeva nell'oceano meravigliosamente azzurro. Non era vicino agli altri bungalow e la vista era stupenda. Era davvero una zattera! la spiaggia era bianchissima. Al ristorante abbiamo mangiato meravigliosamente!! 13-10-2005 relax relax e ancora relax... Sono stati i 2 gg + belli e rilassanti della nostra vita! sdraiati su questi lettini e.. Di fronte a noi... Il pacifico! POSSIAMO DIRE: IL PARADISO è QUI! 14-10-2005 stamattina siamo prtiti da huaine x arrivare a MOOREA. L'isola a forma d'aquila la vediamo dall'alto. Una meraviglia! dei colori stupendi! abbiamo fittato la macchina e abbiamo fatto il giro dell'isola il resort è anche qui, come tahiti, l'INTERCONTINENTAL BEACH COMBER. Internamente favoloso... Ma come owerwater lascia un po a desiderare poichè è metà dul mare e metà no. Non è completamente circondato dal mare come huaine. Dentro però è molto + nuovo. La struttura del resort è stupenda, è grandissima rispetto a huaine. Questo ha + di 300 bungalow, il TE TIARE ne aveva solo 40! ... Continuiamo al prox racconto: honeymoon: ny - polinesia - l.Angeles 4

  • 1858 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social