Magica Polinesia

Avevo visitato la Polinesia nel 1991, sono tornata quest'anno, quindi dopo 10 anni non sapendo cosa trovare di nuovo...... Meraviglia delle meraviglie niente di nuovo, il tempo sembra essersi fermato, e per quanto siamo bravi a distruggere il mondo, non è niente male. Il ns. Itinerario comprendeva 3 isole, Moorea, Bora Bora e Rangiroa....
Scritto da: Silvia Vallini
magica polinesia
Partenza il: 15/08/2001
Ritorno il: 01/09/2001
Avevo visitato la Polinesia nel 1991, sono tornata quest’anno, quindi dopo 10 anni non sapendo cosa trovare di nuovo… Meraviglia delle meraviglie niente di nuovo, il tempo sembra essersi fermato, e per quanto siamo bravi a distruggere il mondo, non è niente male. Il ns. Itinerario comprendeva 3 isole, Moorea, Bora Bora e Rangiroa. Splendide tutte e tre per motivi diversi, Moorea ha un interno a dir poco meraviglioso, piante, fiorni, frutti e un mare a dire poco stupendo. Bora Bora ha una laguna splendida, (mio marito agente di viaggio e quindi ha viaggiato molto), ha così commentato: non pensavo che al mondo potesse esistere un posto tanto bello, praticamente il Paradiso Terrestre. Da non perdere l’escursione al giardino dei coralli, che emozione!!!!!! Rangiroa è completamente diversa, piatta, è un gigantesco atollo, ha una bellezza veramente selvaggia,sviluppata pochissimo(per fortuna) ha un mare incredibile e spiagge interamente formate da coralli, da non perdere l’escurzione alla Laguna Blue è una emozione indimenticabile. Se posspo aiutarVi per gli alberghi o voli, sarò felice di farlo. Buon Viaggio.