Honeymoon in Polinesia

Siamo partiti da Milano il 26/02/2001 con scalo di 1 notte a Parigi. Il 27/02 abbiamo girato per le strade di Parigi e anche se solo per una manciata di ore (l'aereo per Papeete era alle 19:30) ci siamo immersi nell'atmosfera fantastica della Senna, di Notre Dame, Arc de Trionf e Champ Eliseé. La sera stessa siamo partiti appunto per Papeete con...
Scritto da: Rachele Mazza
honeymoon in polinesia
Partenza il: 27/02/2001
Ritorno il: 13/03/2001
Siamo partiti da Milano il 26/02/2001 con scalo di 1 notte a Parigi.

Il 27/02 abbiamo girato per le strade di Parigi e anche se solo per una manciata di ore (l’aereo per Papeete era alle 19:30) ci siamo immersi nell’atmosfera fantastica della Senna, di Notre Dame, Arc de Trionf e Champ Eliseé.

La sera stessa siamo partiti appunto per Papeete con scalo a Los Angeles. Una volta arrivati a Papeete (22 ore dopo la partenza!) la nostra prima destinazione era l’atollo di Rangiroa, dove siamo stati 5 giorni. Il 05/03 destinazione successiva Bora Bora e l’08/03 partenza per Moorea. Devo dire che tutte e 3 le isole mi sono piaciute molto, tutte bellissime e diverse tra loro.

Ultima notte a Tahiti e partenza per l’Italia.

Viaggio di nozze purtroppo terminato ma colmo di ricordi straordinari.