Un sogno ad occhi aperti : La Polinesia

Un sogno indimenticabile, il viaggio di nozze più azzeccato che ci possa essere, spezzato però come abbiamo fatto noi, l'america (bellissima!) e poi la Polinesia.... Qualche aggettivo per descriverla: lontanissima, suggestiva, segreta, sorprendente, colorata, piovosa, strana, bella, affascinante e più di tutti indimenticabile!!!! Abbiamo fatto...
Scritto da: Fau79
un sogno ad occhi aperti : la polinesia
Partenza il: 09/10/2007
Ritorno il: 19/10/2007
Un sogno indimenticabile, il viaggio di nozze più azzeccato che ci possa essere, spezzato però come abbiamo fatto noi, l’america (bellissima!) e poi la Polinesia… Qualche aggettivo per descriverla: lontanissima, suggestiva, segreta, sorprendente, colorata, piovosa, strana, bella, affascinante e più di tutti indimenticabile!!!! Abbiamo fatto solo 2 isole, ma non per una questione economica visto che abbiamo soggiornato a 2 hotel semplice, ma chi se ne frega il bello è essere li in quel mare incontaminato, in mezzo ai pesci, con i piedi nell’acqua e con intorno l’orizzonte lontanissmo e i tramonti bellissimi e il cibo buonissimo… La prima tappa la Pirogue a Tahaa… Lo consiglio a tutti e dopo 3 notti li ho pianto al momento della partenza, ho pianto tanto da quanto ero stato bene, avevamo il bungalow sulla spiaggia, penso che sia stato il + bello… Appena entri è fatto tutto di legno, quindi devi levarti scarpe, ciabatte, tutto, ti lavi i piedi e come te li lavi (ci devi andare per scoprirlo) e poi entri… Vai sulla terrazzina e cosa c’è? un pontile tutto tuo e ti metti seduto li con i piedi nell’acqua e intorno i pesci che ti accarezzano i piedi e ti dimentichi del viaggio lunghissimo, di casa, di tutto, e stai bene e mentre sei li guardi l’isola e dice, ma dove sei? Credo che a parole non si possa descrivere, i sentimenti che provo a 10 mesi dal nostro viaggio mi rimarranno sempre nel cuore e negli occhi, non importa spendere 800 o 1400 euro a notte ne bastano 150 o anche meno (credo ) per vedere la stessa cosa e vivere la stessa emozione…

Bora bora affascinante isola, quando arrivi con la barca hai la sensazione si essere in un isola impossibile e invece metti i piedi a terra e sei li, arrivata a strapiombo su questa isola larga 30km e non vedi l’ora che sia giorno per godertela in pieno, io qui c’ho lasciato gli occhi, dai colori e dalle canzoni, dalle persone che ho trovato non me la dimenticherò mai!!! E’ vero ho trovato giorni di pioggia e sono stati tanti, è vero, ma niente mi fermerebbe per ripartire domani e fare di nuovo questo viaggio indimenticabile… Non è un viaggio per tutti, è un posto molto soggettivo, se non vi piace il mare e la natura non andateci eviterete di perdere un sacco di tempo inutile… Se non vi piace il pesce non andateci, li il pesce lo trovi anche a colazione… Però vi ripeto da come sono fatta io non c’è altro posto al mondo dove sarei voluta andare per quel viaggio… : La Polinesia. Ciao a tutti Fausta