Un sogno indimenticabile, la Polinesia

Dopo lo splendore delle Maldive...... non pensavo potessero esistere dei posti ancora più belli e invece dopo la Polinesia mi sono dovuta ricredere! La sera del 28 giugno mi sono sposata e appena tornati a casa ci attendeva un taxi ...

• di alessandra76
    Spesa: 3500

Anche qui, se volete fare un massaggio alla spa, dovrete prenotarlo appena arrivate altrimenti non trovate posto.

Dopo tre notti in una spendida openwater, abbiamo proseguito il nostro viaggio con quattro giorni a New York.

Consigli: - Regalino economico è sicuramente il monoi- utile sia come olio per il corpo sia come abbronzante o come antizanzare; - Consiglio di prenotare gli alberghi con inclusa la mezza pensione, perché altrimenti si spende molto di più; - Consiglio di portarvi un giacchetto se andate a Morea perché è l’unica isola in cui la sera fa’ un pochino freddo.

- Se capitate in Polinesia nella prima metà di luglio c’è a Bora Bora una festa che si chiama HEIVA, che vale la pena vedere perché organizzano uno spettacolo in cui si vedono i canti e le danze tipiche. I biglietti si acquistano direttamente in loco.

- Le perle grigie sono un “MUST”. La Polinesia è famosa in tutto il mondo per la coltivazione di queste perle, esistono vari prezzi a seconda del rating A,B,C,,,etc che si differenzia a seconda delle imperfezioni che vi sono nella superficie delle perle. Dati i prezzi, vi suggerisco di acquistare quelle di rating B perché solitamente dove hanno la piccola imperfezione è possibile far fare il buco per una montatura. I prezzi delle perle sono più o meno uguali in tutte le isole. Io l’ho acquistata a Bora Bora.

Spero che il mio racconto sia stato un po’ utile a chi deve organizzare un viaggio in Polinesia.

Un saluto a tutti Alessandra

• 2055 Visualizzazioni