Honeymoon in Polinesia 2

3 anni fa il nostro viaggio di nozze. Dove? Da bimba sognavo di andare in Polinesia. Ho visto il paradiso e dopo 3 anni credo ancora di aver sognato. Ho pianto appena messo piede su quella terra che sa più di Eden che di realtà. Ok veniamo al dunque. Abbiamo evitato la Rimini del Pacifico (Bora Bora) che spinge molti Italiani ad andare lì,...
Scritto da: Rosanna R
honeymoon in polinesia 2
Partenza il: 13/06/1999
Ritorno il: 30/06/1999
Viaggiatori: in coppia
3 anni fa il nostro viaggio di nozze. Dove? Da bimba sognavo di andare in Polinesia. Ho visto il paradiso e dopo 3 anni credo ancora di aver sognato. Ho pianto appena messo piede su quella terra che sa più di Eden che di realtà.

Ok veniamo al dunque. Abbiamo evitato la Rimini del Pacifico (Bora Bora) che spinge molti Italiani ad andare lì, magari al Med (ma uno va fino lì per chiudersi in villaggio?). Abbiamo optato perle Tuamotu, isole meno turistiche ma fantastiche: Manihi (c’è un solo albergo sull’isola, il Pearl Beach Resort, dove ci siamo concessi un piccolo lusso: la sistemazione in overwater, con comodini, tavolino e lavabo in cristallo con vista sul meraviglioso acquario che è l’oceano pacifico). E poi ancora Rangiroa, due notti al Raira Lagoon (un consiglio: c’è di meglio ma avevamo trovato posto solo lì) e poi una crociera in catamarano che consiglio vivamente in quanto permette di vedere posti davvero selvaggi, calette solitarie, piscine naturali e le fantastiche lingue di sabbia rosa che affiorano sull’oceano. Vi saluto e auguro a tutti quelli che andranno in Polinesia di provare le stesse emozioni che io e Stefano abbiamo provato.

Rosanna



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche