Plaza Mayor: consigli e itinerari di viaggio

Plaza Mayor è una delle piazze del centro di Madrd, capitale spagnola. E' una piazza porticata: ha nove porte di ingresso come ad esempio l'Arco de Cuchilleros che è una delle più note. Le sue origini risalgono al quindicesimo secolo.

madrid nunca duerme

Madrid nunca duerme

Day 1 Volo Iberia da Napoli arrivo alle 14.55 all'aeroporto di Barajas appartamento poppartiano preso con Airbnb il tempo di posare i...

hola madrid! 3

Hola Madrid! 3

Io e il mio amico Andrea partiamo alla volta di Madrid con il volo di Iberia delle ore 06.50 di venerdì 18 ottobre in decollo da Bologna....

turistipercaso.it

Madrid, città bellissima che non si ferma mai

Siamo partiti da Malpensa con volo Easy Jet e siamo atterrati al terminal 1 dell’aeroporto di Madrid nel tardo pomeriggio. Appena...

tour spagnolo

Tour spagnolo

Salve, ho piacere di raccontarvi il viaggio più bello della mia vita,fatto lo scorso agostoinsieme ad Antonio,il mio compagno.Abbiamo...

a zonzo per il messico

A zonzo per il Messico

Eravamo in due coppie, partiti da Bologna - Madrid - Città del Messico (prenotato con Viaggeria il volo) il 1/11/02, noleggiato l'auto...