Playa santa lucia

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Spiaggia enorme con tutta la tranquillità e atmosfera cubana, priva delle infrastrutture di varadero, ma con alberghi che non stonano e offrono ugualmente tutti i servizi. Possiede la seconda barriera corallina più grande del mondo 470 km, dopo quella australiana.

Messenger
    Scegliere l'ultimo albergo...È una scuola alberghiera dove i cubani fanno tirocinio e studiano...Bellissima esperienza di , 10 Gen. 2011
    Abbiamo visitato Playa Santa Lucia facendo un'escursione di 1 giorno da Camaguey. Ve la consiglio con tutte le forze! Noi l'abbiamo visitata nella solitudine di un giorno di fine ottobre, quando l'oceano era agitato ed il tempo inclemente. Ciononostante ha espresso tutto il suo potenziale di spiaggia caraibica non sfruttata turisticamente. Spingetevi fino a Playa Los Cocos e perdetevi nel nulla... di , 6 Gen. 2014
Indirizzo
Playa santa lucia - playa santa lucia, Cuba
Durata consigliata della visita
Tutto il giorno

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »