Playa esmeralda

Resort e Villaggio Vacanze

Descrizione

Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo soggiornato al Playa Esmeralda dal 28/12/11 al 05/01/12. Abbiamo trovato esattamente la struttura che ci aspettavamo e di cui abbiamo abbondantemente letto anche nei commenti di altri viaggiatori che ci sono stati prima di noi. Posto tranquillo e semplice, poche camere (42 credo), animazioni discreta e adatta al posto (4 animatori che intrattengono la clientela prevalentemente di giorno). L'hotel sorge proprio fronte mare (con spiaggia privata e attrezzata) e vi posso garantire che all'alba e al tramonto potrete ammirare dei paesaggi stupendi. Veniamo alle note "negative", se così le possiamo chiamare: - L'ubicazione dell'hotel purtroppo non è delle migliori (intorno al paesino di Juan Dolio non c'è molto e per trovare un pò di vita bisogna spostarsi di parecchi kilometri) - Le pietanze che ci sono state servite nel buffet nel corso della settimana sono piuttosto ripetitive (riso, carne in umido e verdure) e purtroppo dopo qualche giorno viene voglia di mangiare qualcosa di diverso (mi aspettavo di trovare molto più pesce tra i piatti offerti e invece ci è stato proposto raramente) - Le camere sono accoglienti ma se non siete al piano terra non avrete molta acqua e spesso farete la doccia freddina

Con il tour operator avrete anche delle bellissime scursioni da fare, io vi consiglio l'isola di Saona, la visita guidata alla città di Santo Domingo e il "safari" nell'entroterra.

Spero di esservi stata utile! Buon viaggio!

Messenger
Piccolo
Telefono
(809) 526-3434

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »