phu-quoc: consigli e itinerari di viaggio

vietnam da nord a sud 6

Vietnam da nord a sud 6

Vietnam. Ormai è chiaro abbiamo un debole per il sud est asiatico, dopo aver visitato la Thailandia già un paio di volte, Indonesia, Bali...

il vietnam in 25 giorni, diario e consigli utili

Il Vietnam in 25 giorni, diario e consigli utili

Io e mia moglie avevamo già visitato altri paesi dell’Indocina, ci mancava il Vietnam, di cui avevamo sentito parlare molto bene,...

vietnam e cambogia 4

Vietnam e Cambogia 4

Lunedì 29 dicembre 2014Finalmente si parte!Dopo alcuni mesi di preparazione finalmente cominciamo questa nuova avventura che ci porterà...

tour del vietnam

Tour del Vietnam

Volo Qatar da Monaco di Baviera prenotato a inizio aprile, 600 euro con arrivo ad Hanoi e partenza da Ho Chi Min. Si conferma...

turistipercaso.it

Due signorine trentenni tra Vietnam e Cambogia

Hanoi, Halong Bay, Sapa, Hoi An, Siem Raep, Angkor Wat, Phnom Penh e Phu Quoc tra treni, bus, aerei low cost, trekking, barche, traghetti,...

meravigliosamente vietnam

Meravigliosamente Vietnam

Eccomi qua, dopo un anno si riparte per una nuova avventura, questa volta tocca al Vietnam, paese ricco di storia e di paesaggi naturali da...

turistipercaso.it

Esplorando il Vietnam… fai da te

Cat Ba Town - 25/11/13 Dopo un viaggio stancante aereo-aereo-aereo-taxi-barca-bus, ieri sera siamo finalmente giunti nella nostra tappa...

lonely vietnam ovvero donne che viaggiano da sole in asia

Lonely Vietnam ovvero donne che viaggiano da sole in Asia

Se avete lasciato in malo modo il vostro ultimo amante, se l’amore della vostra vita ha deciso improvvisamente di andarsene o se...

il vietnam e l'arte di attraversare la strada

Il Vietnam e l’arte di attraversare la strada

Abbiamo scelto di visitare il Vietnam più per amore dell'Indocina in generale che per motivi specifici.Questo è stato un bene perchè lo...

tutto il vietnam

Tutto il Vietnam

Un viaggio attraverso Saigon, Mekong, Phu Quoc, Huè, Hoi An, Hanoi, Halong Bay, Bac HaDopo aver passato pomeriggi interi in libreria...

vietnam e isola di phu quoc

Vietnam e isola di Phu Quoc

Prima di raccontare questa vacanza occorre fare una premessa... chi come me e la mia fidanzata si affida alla guida lonley planet non deve...

indimenticabile vietnam fai da te

Indimenticabile Vietnam fai da te

Quest'anno scegliamo il Vietnam perché lo inseguiamo da un po'. E questo desiderio diventa realtà nel momento in cui troviamo un'offerta...

vietnam, da nord a sud 8

Vietnam, da Nord a Sud 8

24dicSiamo arrivati a fine mattinata e ad accoglierci c’era la nostra guida Cuong. Ad Hanoi l’aeroporto dista circa 35km, ma ogni...

dove osano...i dragonflies..

Dove osano…i dragonflies..

DOVE OSANO I DRAGONFLY di Laura L.Eccoci di nuovo, valigie alla mano, ansia da ..”avremo dimenticato qualcosa?”, parenti in lacrime che...

vietnam a febbraio 2007, racconto di viaggio

Vietnam a febbraio 2007, racconto di Viaggio

Volo con Air Malaysia e il volo si rivela piuttosto buono, e' domenica quindi niente scioperi (da Bologna a Roma volavo con Alitalia) e l'...

vietnam da nord a sud

Vietnam da nord a sud

Con questo diario vorrei dare qualche consiglio meno scontato per un viaggio in Vietnam evitando di fare descrizioni dei luoghi visitati,...