Paros, Grecia

Hotel

Descrizione

Www.Apartmentsparos.Com promuove una casa vacanza in Parikia centro, a pochi minuti dalla spiaggia di sabbia di Livadia e dal porto.

Si tratta di una casetta in pietra nel centro storico di Parikia, con 2 camerette, 2 bagni, un soggiorno e cucina e un terrazzo coperto al piano superiore. Graziosa, quasi da rivista di arredamento. In una zona tranquilla di Parikia, a vicino alla spiaggia e ai negozietti del centro e alla panetteria, fruttivendola, e al minimarket.


  Messenger
  •  
    Io e la mia famiglia abbiamo abitato in questa casetta, per periodi alterni, 2 anni fa, mentre la nostra villa a Paros era in costruzione e ci siamo sempre trovati bene. La casa è dotata di tutto, dalla lavatrice alla connessione internet, dal ferro da stiro alla griglia. Ci sono pure le spondine per i letti singoli in modo da far dormire anche i bambini. C'è un comodo terrazzo al II piano, coperto. E' una casetta molto luminosa, e rimane abbastanza fresca in estate ...Abbiamo acceso i condizionatori solo in 2 occasioni. Forse perché la casa è in pietra. Noi la prenotiamo sempre per i nostri amici che rimangono sempre molto contenti. Una volta abbiamo abitato qui in pieno inverno, con i caloriferi accesi e il meltemi (vento delle isole cicladi) che imperversava, e la casa era molto accogliente. Parikia è un paesino di pescatori che, diversamente dalle altre cittadine dell'isola, rimane abbastanza abitata anche in inverno, pochi turisti, molti negozietti aperti, bambini all'uscita di scuola, anziani al bar, la luce che saltava: una bellissima esperienza nel suo genere, ma ovviamente non una classica vacanza di mare. di , 2 Mar. 2012
  •  
Indirizzo
Paros, Grecia - Paro Grecia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Costo per persona
20 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »