Park eurodisney parigi: peggiorato?

Ciao, ogni tanto mi piace fare una salto a Eurodisney anche per accompagnare la nipotina e divertirmi sui giochi. Sembrerà strano , ma io mi diverto. Però quest'anno ho notato alcune cose che sarebbe importante approfondire su questo parco: - il costo è attualmente di 62 euro - tempo di ingresso : ore 1,15 di attesa prima di fare i...
aldober49, 14 Lug 2009

Però quest’anno ho notato alcune cose che sarebbe importante approfondire su questo parco: – il costo è attualmente di 62 euro – tempo di ingresso : ore 1,15 di attesa prima di fare i biglietti – tempo di attesa minimo per i giochi, salvo alcuni poco interessanti, non meno di un’ora.

– quando ti va bene in una giornata riesci a fare 3 giochi, 4 sono un lusso.

– il livello della qualità è diminuito (probabilmente hanno ridotto il personale , soprattutto quello delle pulizie) – il rapporto quindi qualità / prezzo è sceso paurosamente.

Forse varrebbe la pena di scrivere che non è più come una volta , che qualcosa è cambiato e che chi ci va deve prepararsi ai fermi tecnici dei giochi, ad una qualità di servizio non più ottimale e che molto spesso deve stare seduto sulle panchine.

Grazie