Parco Tzavo est, kenya

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

Parco naturale meraviglioso, dove poter incontrare gazzelle, giraffe, scimmie, elefanti e soprattutto il re della savana, il leone!

Messenger
    Indimenticabile il tour con l'agenzia del posto di Stefano e Ligabue sito www.Safariwatamu.It di , 5 Giu. 2013
    Sono stato in Kenya al parco Tzavo Est con Thomas Wanje dell'agenzia www.Morrisafarikenya.Com Agenzia seria, affidabile e disponibile al 100% ! Consigliatissimo sopprattutto per la possibilità di prenotare dall'Italia il vostro safari. di , 13 Ago. 2013
    Sono stata allo Tsavo Est, paesaggio meraviglioso e la sua terra rossa incredibile. Affidatevi alla agenzia In Kenya con Alessandro www.Escursionikenya.It guida affidabilissima e seria ma molto simpatico e jeep con autista eccellenti. Io ho prenotato dall'Italia. Mi hanno fatto vivere una esperienza indimenticabile. di , 5 Gen. 2014
Indirizzo
Parco Tzavo est, kenya - Tsavo Kenya

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »