Paphos: consigli e itinerari di viaggio

cipro, l'isola di afrodite. 17 giorni tra meze, spiagge e antiche chiese

Cipro, l’isola di Afrodite. 17 giorni tra meze, spiagge e antiche chiese

Quest’anno io e mia moglie non ce la facevamo più a essere relegati in uno spazio ristretto, pertanto anche se per ora non ci sentiamo...

cipro, non solo mare

Cipro, non solo mare

1/2) 16 E 17 GIUGNO: MILANO – LARNACA Larnaca - Nissi Beach–Ayia Napa–Konnos Bay–Capo Greco–Paralimni Partenza da Linate il 16...

creta, cipro, giordania e israele

Creta, Cipro, Giordania e Israele

Premessa Questo GRANDE VIAGGIO (stupendo... è stato un sogno, una gioia, una magia) l'ho fatto a fine ottobre del 2013. Il diario era...

cipro, un'isola da scoprire 3

Cipro, un’isola da scoprire 3

Dopo aver letto qualche recensione qua e là riguardo questa splendida isola ho ritenuto doverso scrivere (il più oggettivamente...

a cipro per un anticipo di primavera tra mare e cultura

A Cipro per un anticipo di primavera tra mare e cultura

CIPRO: Un anticipo di primavera tra mare e cultura18.02.2014 Arriviamo a Paphos alle 21:50 con un volo Ryanair, in perfetto orario...

cipro: dieci giorni da sogno

Cipro: dieci giorni da sogno

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere questo diario di viaggio sperando che possa essere utile a chi come me ed il mio fidanzato ha deciso o...

l'isola di afrodite: un viaggio tra cultura, mare e... monti

L’isola di Afrodite: un viaggio tra cultura, mare e… monti

Meta vicina ed economica, Cipro è un'isola dalle molte sfaccettature: al mare cristallino affianca stupendi siti archeologici tutelati...

cipro, un'isola da scoprire 2

Cipro, un’isola da scoprire 2

Cipro, a metà tra Grecia e Medio Oriente Quest’anno, con Antonella, mia moglie, abbiamo deciso di organizzare autonomamente le nostre...

cipro, l'isola divisa di in due

Cipro, l’isola divisa di in due

Lunedi mattina ore 14, dopo 3 giorni nella capitale greca volo da Atene con Aegean per Larnaca, bello e puntuale (circa 1 ora e 45 minuti),...

cipro tenda e lonely planet

Cipro tenda e lonely planet

LARNAKA E’ all’incirca mezzanotte quando usciamo dall’aeroporto di Larnaka a bordo del piccolo genio blu che finalmente ci hanno...