Capodanno Panama

• di max77

Ciao a tutti, vi racconti il mio capodanno a Panama.La meta è insolita non tanto battuta dal turismo italiano ma sicuramente interessante e nel periodo da me richiesto il miglior rapporto qualità prezzo.Così seguendo il consiglio dell'agenzia, anche dopo avermi garantito sole e caldo, prenoto pacchetto 2notti a panama city(hotel Radisson) + 5 notti al Royal Decameronsulla costa pacifica.

PArtenza da Milano con volo Blu panorama;una considerazione sul volo e sulla compagnia aerea della quale avevo sentito parlare male.Aerei nella norma, puntuali(mi fa ridere chi si lamenta dei ritardi per maltempo o problemi tecnici, cosa dovrebbero fare partire lo stesso!)pasti accesibili.All'arrivo ci accoglie l'assistenza Dimensione turismo,veramente efficente sempre disponibili(complimenti al tour operator molto valido ed organizzato lo riuserò sicuramente) che ci porta in hotel.Il secondo giorno visita della città e del Canale;tutto molto bello ed interessante sotto la guida in italiano.Il 31 partenza per il villaggio.All'arrivo brindisi per capodanno in italia poi cena e festa in spiaggia per il nostro capodanno.Tutto molto bello ed organizzato bene.

Il villaggio è molto bello pulito curato personale gentile e disponibile, mangiare buono con vasta scelta tra i 9 ristoranti.Spiaggia molto grande e mare pulitissimo;non è acqua limpida per il fondale sabbioso ma bollente.

Lo consiglio merita sia la città che il villaggio soprattutto adesso che non è stata ancora presa d'assalto dal turismo di massa