Oro del deserto

Passeggiata ed Esplorazione

Descrizione

Sono stato a Marrakech e in tour per il Marocco con "Oro del deserto", per visitare il territorio con un'impostazione più autoctona e meno turistica, osservando in maniera più oggettiva le meraviglie culturali, ambientali e storiche di un paese dalle mille sfaccettature e attrattive.

Messenger
    Eccezionale, lo consiglio vivamente ad ogni utente di , 7 Ago. 2013
  • Ho effettuato un tour del Marocco con loro ed è stata un'esperienza unica e indimenticabile. Non pensavo che il Marocco e in particolare la zona a sud fosse così bella. L'organizzazione del tour a partire dall'arrivo all'aeroporto a Marrakech fino alla partenza da Fez è stata impeccabile ed abbiamo soggiornato in Riad e Hotel meravigliosi molto puliti e dove abbiamo mangiato benissimo. Siamo andati anche a dorso di dromedario in un bivacco nel deserto dove abbiamo dormito una notte con un paesaggio da sogno. Nelle città visitate abbiamo avuto delle guide molto professionali e disponibili. Per gli spostamenti abbiamo viaggiato con Aziz che ci ha fatto da autista , accompagnatore e guida rivelandosi una persona splendida e disponibilissima facendoci sentire come a casa nostra, vedere posti unici, anche non turistici, e apprezzare e vivere il Marocco nel migliore dei modi. di , 13 Set. 2014
Indirizzo
Oro del deserto - Marrakech, Marocco

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »