Orheii Vechi

Monumento o Rovina

Descrizione

L'antica città vecchia Orhei - un naturale e storico complesso unico a cielo aperto. Essa combina organicamente il paesaggio naturale e le vestigia di antiche civiltà. Come risultato di enormi scavi archeologici qui ci sono stati scoperti gli strati culturali di epoche diverse, quali - l', Eneolitico, Età del Ferro e del Paleolitico.

La cultura del geto-DAC di Early e tardo Medioevo è rappresentato dai resti di terra e delle fortezze di legno del periodo geto-DAC e le tracce di due città medievale - cittadina Shehr al-Djedid del periodo Orda d'Oro e la città moldava Orhei .

Curchi Monastero - vede la leggenda che il monastero è stato fondato ai tempi di Stefano il Grande. Qui ci sono tre chiese, la prima è - "Assunzione della Vergine" Cattedrale, è quasi una replica esatta di "S. Andrea" cattedrale nel Chiev, costruito dal lay-out di Bartolomeo Rastrelli. In tutte le chiese vi è un incredibile acustica, e le voci dei monaci cantare durante il servizio, ti avvolgono completamente, affascinano e ti fanno dimenticare la vanità della vita.


  Messenger
Indirizzo
Orheii Vechi - Moldavia
Sito Web
http://www.chisinaumoldovatur.com/
Durata consigliata della visita
Un paio d'ore
Costo per persona
40 Euro
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »