Orangerie

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Il castello di Fulda si apre su un meraviglioso parco di aranci, appunto l'Orangerie. Atmosfera rilassante e totale immersione nel verde sono le caratteristiche principali di questo parco, se vi capita di farci un giro in primavera, poi, i colori dei fiori renderanno il tutto ancora più emozionante. Adatto per lunghe passeggiate, lo consiglio anche per riposarsi dopo la visita alla bellissima città.

Messenger
    Consiglio la visita a questo parco perché sono rimasta piacevolmente colpita dall'esplosione di colore regalata dai fiori, dalla bellezza della natura e dal verde squillante dei prati. Io ho avuto la fortuna di visitare questo posto in un assolato pomeriggio di maggio e sono rimasta colpita dall'atmosfera di pace e tranquillità. Se dopo la visita alla città (che tra l'altro pur essendo poco conosciuta è molto bella!) volete fermarvi a riposare, non c'è posto migliore di questo per poterlo fare. di , 5 Giu. 2011
Indirizzo
Orangerie - Pauluspromenade 2, 36037 Fulda, Germania
Durata consigliata della visita
Mezza giornata
Dimensione
Grande
Telefono
0661 282-0

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »