Olbia: consigli e itinerari di viaggio

in auto, in barca o a nuoto? comunque la vivi, l'isola dei nuraghi è il posto perfetto per una vacanza in famiglia

In auto, in barca o a nuoto? Comunque la vivi, l’isola dei nuraghi è il posto perfetto per una vacanza in famiglia

Per le ferie di quest'anno il dito punta in direzione ovest, Sardegna! Erano anni che volevamo andarci, poi per una cosa o per un'altra...

in sardegna tra storia e natura

IN SARDEGNA TRA STORIA E NATURA

Sabato 11 maggioDal ponte scoperto del traghetto Nuraghes della Tirrenia, partito da Genova alle 20,30 della sera precedente, assisto alle...

nella città di olbia per ammirare i suoi murales

Nella città di Olbia per ammirare i suoi murales

Anni e anni di viaggi, anche alla scoperta dell'Italia, non mi avevano ancora portato in Sardegna fino al momento in cui arriva un volo...

costa smeralda fra treno e bus

Costa Smeralda fra treno e bus

SARDEGNA: COSTA SMERALDA IN TRENO E IN BUSQuest'anno vista l'emergenza Covid ci troviamo tutti d'accordo per saltare le nostre amate isole...

itinerario sardegna per famiglia a cala tartaruga e baia bua

Itinerario Sardegna per famiglia a Cala Tartaruga e Baia Bua

Articolo creato da travelplannerfamily.com La nostra personale rubrica "Una volta all'anno vai in un luogo dove non sei mai stato, in...

sardegna, le spiagge dell'est tutte da scoprire

Sardegna, le spiagge dell’est tutte da scoprire

Destinazione: Sardegna Viaggiatori: 4 adulti + 2 bimbi Periodo di viaggio: da venerdì 16 agosto a sabato 31 agosto (16gg) Traghetto...

sardegna, i tropici dietro l'angolo

Sardegna, i tropici dietro l’angolo

Giugno 2017, per la terza estate consecutiva si torna in Sardegna, questa volta in Costa Smeralda e più precisamente tra Golfo Aranci e...

sardegna in caicco

Sardegna in caicco

La mia vacanza in caicco è nata in quanto sono appassionata del mare e di questo tipo di vacanza, ho cercato un pò su internet ed ho...

la sardegna che stupisce

La Sardegna che stupisce

Partiamo. L'idea dell'ultima ora è quella di staccare dal tram-tram quotidiano (scandito da lavoro, lavoro e famiglia), per concederci una...

sette giorni in moto sulle strade della sardegna

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna 1 giorno: Brescia - Livorno km 300 - lunedì 18 giugno 2012 Il mormorio del vento...

sardegna on the road 2

Sardegna on the road 2

1500 km in senso orario da Olbia a Olbia... consigli pratici per chi ha in mente di fare lo stesso :)Quest'anno, dopo aver visitato spesso...

giro della sardegna in moto

Giro della Sardegna in moto

Ultimi preparativi prima della partenza. Bosa 10/08/09 Mancano circa 10 ore alla nostra partenza che ci porterà a girare in moto la costa...

san teodoro, sardegna medium cost

San Teodoro, Sardegna Medium Cost

San Teodoro, Sardegna, medium cost Partiamo con lo spiegare perchè Medium Cost, la spesa è stata di circa 700€ a persona comprensiva di...

alla ricerca del vento in sardegna...

Alla ricerca del vento in Sardegna…

Dopo l'arrivo ad Olbia direzione Sud, verso San Teodoro...dove potremmo fare la nostra prima uscita presso la meravigliosa spiaggia "La...

sardegna archeologica
aha

Sardegna archeologica

1 GIORNO Tharros, Monte Sirai, Museo Archeologico "Villa Sulcis" di Carbonia Percorso: 129 km Tempo di percorrenza stradale: 02h09 1^...

un paradiso chiamato sardegna

Un paradiso chiamato Sardegna

E’ da un po’ di tempo che mi frullava nella testa di andare in Sardegna, anche perché da tutti è descritta come un luogo...

tour d'italia

Tour d’Italia

PremessaIl viaggio descritto in questo diario è abbastanza articolato, prevede la visita di località diverse tra loro per tipologia: siti...

vacanze nel nord della sardegna

Vacanze nel nord della Sardegna

Ciao a tutti questo è il mio primo racconto di viaggio che condivido con voi , la meta ? La meravigliosa Sardegna...Questa è la seconda...

sardegna in moto

Sardegna in moto

Ciao, e' la prima volta che 'pubblico' il mio diario di viaggio. I viaggi in 'Turisti per caso' sono di grande aiuto, per noi che partiamo...

in bici da olbia ad arbatax a ferragosto

In Bici da Olbia ad Arbatax a Ferragosto

Da Olbia ad Arbatax in bicicletta a cavallo di ferragosto Direte che siamo matti. Partendo lo pensavo anch’io... ma un pizzico di follia...