Amsterdam ma cosa sei?

Sono partita il giorno 28 Giugno dall'aeroporto di malpensa alle ore 7.00 con un volo easyjet preso ancora a gennaio per il modico prezzo di 65,00 € andata/ritorno. Non ho viaggiato sola, ma con mio marito e mio cognato ed ...

• di syriailaria

Non ho viaggiato sola, ma con mio marito e mio cognato ed abbiamo soggiornato presso l'hotel Luxer in una tripla al prezzo di 200€ a testa.

L'hotel è molto pulito, in pieno centro di Amsterdam, a pochi passi da piazza Dam, sulla via parallela a quella del quartiere rosso.

Io ero già stata con mio marito ma abbiamo voluto portarci mio cognato il quale è stato affascinato da questa splendida città, non solo per le cose che offre (coffeshop, quartiere rosso) ma anche dall'architettura, dalle prsone.

Musei e cose così non li abbiamo visitati (io la volta precedente si), ma abbiamo camminato tanto per le vie piene di negozi (un po' cari), per i canali con i loro barconi attraccati, per i coffeshop.

Amsterdam è proprio una città che non stanca, una città particolare...Una città di sicuro da visitare