Amsterdam per ricaricarti

Ciao ragazzi dopo 6 anni ritorno ad amsterdam,e' ancora piu' bella.ho volato da napoli con transavia volo perfetto in orario sia andata che ritorno(2 ore),hotel(best wester eden)ubicazione perfetta. praticamente sei al centro di tutto perche' non e' piazza dam la ...

• di Giancarlo82

Ciao ragazzi dopo 6 anni ritorno ad amsterdam,e' ancora piu' bella.Ho volato da napoli con transavia volo perfetto in orario sia andata che ritorno(2 ore),hotel(best wester eden)ubicazione perfetta.

Praticamente sei al centro di tutto perche' non e' piazza dam la zona centrale ma bensi' (rembrandt squere),scoperta fatta stando la in 5 giorni.Il prezzo per questo albergo a gennaio e' di €430 camera doppia,il volo e' stato pagato €180 .

Il mio consiglio sui trasporti e' quello di non fare nessun abbonamento ,la citta' si gira tranquillamente a piedi,facendo sosta ai "coffee".

Il piu' economico alla vendita si trova in un vicoletto piccolo venendo da dam,10 metri prima della piazza rembrant,se non erro si chiama juifrut+- e' riconoscibile perche' e' piccolissimo ed ha una porta in legno scorrevole con le catene che fanno un sacco di rumore come le vecchie macellerie di una volta.

Per mangiare il ristorante italiano "firenze"sempre nei pressi di rembrant prezzi buoni in confronto agli altri e si mangia anche "bene"unconsiglio siccome e' una citta' molto cara se andate in qualche bar un po' piu' di lusso mi raccomando quardate i prezzi prima di ordinare e molto facile pagare 50€ per un 2 primi e 2 cocacole e una patata fritta. andate andate perche' merita e' una citta' stupenda