Oban: consigli e itinerari di viaggio

scozia: itinerario tra castelli e suggestivi panorami

SCOZIA: itinerario tra castelli e suggestivi panorami

Buongiorno Turisti per caso! Vi vogliamo raccontare del nostro viaggio scozzese alla scoperta della costa occidentale e delle città di...

la scozia nel cuore

La Scozia nel cuore

Periodo: 7/08/2011 - 19/08/2011Viaggiatori: due famiglie, 8 persone con figli da 11 a 19 anniVolo: easy jet mxp h 12.00 - edi h 13.30 (...

scozia: whisky, cornamuse e fantasmi

Scozia: whisky, cornamuse e fantasmi

Scozia: whisky, cornamuse e fantasmi è stato durante una serata in compagnia, mentre stavamo sorseggiando dell’ottimo Talisker, che...

due settimane attraverso gli splendidi paesaggi scozzesi, da edimburgo alle orcadi

Due settimane attraverso gli splendidi paesaggi scozzesi, da Edimburgo alle Orcadi

Scozia La meta del nostro viaggio estivo di quest’anno è la Scozia, una destinazione che ci ha sempre affascinato per la natura, per i...

scozia in otto giorni

Scozia in otto giorni

Siamo un gruppo di 6 persone: 4 adulti e due bambine (sorelle) di 7 ed 11 anni. Questo viaggio è stato pensato un anno prima, e nonostante...

scozia on the road 2

Scozia on the road 2

Da tempo volevamo fare un viaggio on the road per visitare la vera Scozia, i suoi splendidi paesaggi naturali, i suoi splendidi laghi e i...

un'allegra famiglia in scozia

Un’allegra famiglia in Scozia

Se nell’immaginario collettivo c’è un luogo che occupa un posto privilegiato come uno dei viaggi da fare assolutamente nella vita,...

affascinante viaggio tra irlanda e scozia

Affascinante viaggio tra Irlanda e Scozia

Parte I: Galway County30 Luglio Arrivato a Dublino con un volo Airlingus (120 € circa). Ho preso il bus al coachpark vicino...

fantastico tour della scozia in 10 giorni

Fantastico tour della Scozia in 10 giorni

Come tutti gli anni agosto si avvicina ma le nostre idee per le vacanze sono ancora molto vaghe. Cerco mete e ispirazione su internet e...

indimenticabile scozia 2

Indimenticabile Scozia 2

SCOZIA: NATURA, STORIA E TRADIZIONI Un Viaggio di Clementina, Flavio, Loredana e Paola 13/08/2005; 23/08/2005 Premessa è passato un po'...

scozia on the road

Scozia on the road

Come ogni anno già a gennaio mi ritrovo a pensare alle vacanze estive: nel 2006 la decisione è stata immediata: SCOZIA! E’ un paese che...

scozia. tre colori: verde, blu, rosso

Scozia. Tre colori: verde, blu, rosso

Tre colori: verde, blu, rosso. I colori di una terra, la Scozia, che da sempre accompagna ed entusiasma i viaggiatori che, come Angelo,...

scozia e whiskey

Scozia e whiskey

Per questo viaggio nel 1999 io, mia moglie e nostro figlio di 8 mesi, abbiamo noleggiato un camper Westfalia a Londra e, insieme ad...

scozia: castelli  & whisky

Scozia: Castelli & Whisky

AGOSTO 2002 1^ GIORNO: EDIMBURGO Partiamo all'alba dall'aeroporto di Malpensa. Scalo ad Amsterdam e poi finalmente arrivo ad Edimburgo. Lì...

scozia da vivere

Scozia da vivere

Ecco il diario del ns. Viaggio, mio e di Fede, in Scozia fatto in aprile 2003.1° giorno 15/04 partenza da BG Orio al Serio con...