Nypa Style Resort, Camiguin Island, Filippine

Bed & Breakfast

Descrizione

A Camiguin non ci si annoia mai: basta prendere il motorino e girare per l'isola! Trekking sui vulcani, un bagno nelle cascate, oppure nelle numerose terme naturali (spring): Ardent, Cold, Bora Soda...O ancora prendere la barca e visitare le meravigliose White Beach e Mantigue Island! Non mancano poi numerosi posti dove fare snorkelling o sub o la possibilità di praticare yoga, provare la zipline nella laguna, visitare il santuario delle tartarughe o semplicemente guardare il paesaggio mangiando un dolce comprato nelle "panetterie" sulla strada.

...Per chi volesse più semplicemente rilassarsi consigliamo un posto per noi favoloso: Nypa Style Resort, un piccolo resort composto da 4 bungalow gestito da due ragazzi italiani. Le camere sono costruite nello stile locale e hanno una veranda che si affaccia su un curatissimo e verdissimo giardino, il bar/ristorante propone una colazione con prodotti bio e una cena a base di piatti italiani e locali...Tutto preparato dalle sapienti mani di Ilenia! :-)

Non mancano una piccola piscina per rilassarsi (nel caso non vi fossero bastate le varie spring!) e un piccolo centro massaggi.


  Messenger
Indirizzo
Nypa Style Resort, Camiguin Island, Filippine - Camiguin Island, Filippine
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Costo per persona
25 Euro
Età media
Giovani
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »