Questa pazza macro Svizzera chiamata Nuova Zelanda

Ebbene si ... Sono finito nell'isola agli antipodi dell'italia. Succube dell'esperienza di Patrizio con lo Zorb mi sono imposto di ripercorrere la stessa esperienza vista in Tv. Che dire della Nuova Zelanda, l'isola del nord è più calda più solare, l'isola del sud più aspra selvaggia e molto più vuota. Il tran tran locale impone relax...
Scritto da: Maurizio Schiavo
Partenza il: 09/11/2004
Ritorno il: 23/11/2004
Viaggiatori: da solo
Spesa: 3500 €
Ebbene si … Sono finito nell’isola agli antipodi dell’italia. Succube dell’esperienza di Patrizio con lo Zorb mi sono imposto di ripercorrere la stessa esperienza vista in Tv. Che dire della Nuova Zelanda, l’isola del nord è più calda più solare, l’isola del sud più aspra selvaggia e molto più vuota. Il tran tran locale impone relax totale pertanto per ottenere qualche scarica adrenalinica via cn le attività “ultimate” tutto è una sfida tutto e all’ultimo minuto, tutto è Jump …

I paesaggi meritano specie nel sud nella zona dei fiordi e vicino al lago ohito ed i colori sono eccezionali … Variazioni di blu degne del miglior artista. Su tutto la tranquillità della natura selvaggia.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche