Nuova zelanda e fiji 2

ROMA AUCKLAND Visita della città. Proseguimento by car upal north dell'isola ed escursioni su tutto il terrritorio fino a Wellington. Pernottamento nei titpici bed and breakfast solitamente inseriti nelle fattorie. Viaggio sulla linea interna di uno dei treni più belli del mondo attraverso un itinerario naturalistico unico. Interessantissima...
Scritto da: Andreina Paliani
Partenza il: 28/07/2002
Ritorno il: 31/08/2002
Viaggiatori: in coppia
ROMA AUCKLAND Visita della città. Proseguimento by car upal north dell’isola ed escursioni su tutto il terrritorio fino a Wellington.

Pernottamento nei titpici bed and breakfast solitamente inseriti nelle fattorie. Viaggio sulla linea interna di uno dei treni più belli del mondo attraverso un itinerario naturalistico unico.

Interessantissima la bellissima “Tasmania” nonchè la visita alla città di Chiristchurch “la più inglese” dell’isola.

Poi proseguimento alle Fiji e soggiorno a Treausure Island dalle bianche spiaggie e dal mare stupendo! Il tutto con un eccezionale compagna di viaggio: mia figlia Prisca di anni otto! Tornate in Italia è stato necessario per il riadattamento alla vita terrestre un mese: essere state in quel conteninente è stato come visitare un’altra galassia!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche