Niagara Falls

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

Le cascate del Niagara!una meraviglia della natura!si trovano proprio sul confine tra USA e Canada,quindi nel centro della città,si possono ammirare sia dal lato Americano che da quello Canadese..La città di Niagara Falls è stat trasformata in un parco divertimenti,con ruota panoramica,attrazioni per bambini,musei degli orrori,ristoranti,negozi di dolciumi..Insomma,una meta per tutta la famiglia,la cui giornata può concludersi con la visione notturna delle cascate,illuminate e colorate..Meravigliose!

Messenger
    Sono rimasta piacevolmente sorpresa proprio dal fatto che le cascate fossero nel centro della città..Dalla camera del nostro hotel la sera potevamo sentire lo scrociare dell'acqua delle cascate..Lo consiglio a tutti,di ogni età,un luogo divertente ma allo stesso tempo rilassante,inoltre non avevo mai avuto il piacere di veder delle cascate tanto alte e ho potuto ammirarle da vari punti e angolazioni..Consiglio settembre o giugno,non i mesi di luglio e agosto,il turismo è molto più intenso e non si può godere in pieno della visione di questa meraviglia!! di , 9 Lug. 2011
Indirizzo
Niagara Falls - Ontario, Canada

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »