Nevada: consigli e itinerari di viaggio

west coast on the road: dalla california a las vegas, l'america dei confini invisibili e delle porzioni giganti

West Coast on the road: dalla California a Las Vegas, l’America dei confini invisibili e delle porzioni giganti

Ci sono infinite possibilità di esplorazione per gli USA occidentali, dal coast-to-coast della California al tour dei parchi. Noi abbiamo...

usa on the road con bambini

USA on the road con bambini

Tanto ero rimasta colpita dai parchi degli States nel 2009 che quest’anno ho deciso di tornare con marito e bimbi. A posteriori rientrata...

on the road sulla west coast, il sogno americano si avvera

On the road sulla West Coast, il sogno americano si avvera

A mio avviso l’autunno è il momento migliore per affrontare questo viaggio impegnativo e magnifico: la West Coast degli Stati Uniti...

viaggio di nozze on the road: california, nevada, utah, arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire! 4 settembre 2019: partenza!Itinerario: Roma - San Francisco...

u.s.a. in viaggio con mamma: 3 settimane, 7 stati, 20 parchi nazionali

U.S.A. In viaggio con mamma: 3 settimane, 7 Stati, 20 parchi nazionali

Il mio terzo viaggio negli U.S.A. lo faccio insieme a mia mamma. Una coppia di viaggiatori abbastanza agli opposti quindi abbastanza...

stati uniti: california settentrionale, oregon, nevada

STATI UNITI: California settentrionale, Oregon, Nevada

Pubblico il diario di uno dei miei primi viaggi negli Stati Uniti che mi ha lasciato un ricordo bellissimo tanto che vorrei rivisitare...

usa coast to coast

USA coast to coast

DIARIO DI VIAGGIO USA - AGOSTO 2018Abbiamo fatto un tour on the road in USA, partendo da LA, California, siamo passati per i parchi ed...

usa: west coast in pratica

USA: West Coast in pratica

Consigli utili prima della lettura e dell’eventuale viaggio Le macchine americane non sono come quelle italiane, quindi attenti al...

california e parchi della west coast

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

u.s.a. on the road, winter edition

U.S.A. on the road, winter edition

Il nostro viaggio lungo un mese inizia da Los Angeles, che ci accoglie nel modo più insolito: con uno smile nel cielo, emoticon...

usa: deserto, oceano e montagna

USA: deserto, oceano e montagna

Partiamo da Torino e dopo uno scalo a Francoforte siamo finalmente a Los Angeles. Una volta arrivati prendiamo un taxi che ci porta a...

avventura on the road tra la california e il far west

Avventura on the road tra la California e il Far West

Il sogno di un viaggio in California e nei parchi USA l'avevamo coltivato da tempo e finalmente, in una grigia giornata d'inverno, trovo...

usa coast to coast: da miami a los angeles passando per i grandi parchi

USA coast to coast: da Miami a Los Angeles passando per i grandi parchi

Viaggio di 20 giorni coast to coast in USA, dalla Florida con tappe a Miami, Keys, Everglades, Kennedy Space Center, spiagge di Fort...

in moto sulle strade americane
ELY

In moto sulle strade americane

Il nostro sogno si è avverato... finalmente abbiamo realizzato un viaggio, o meglio, il viaggio per eccellenza in moto sulle...

viaggio nel mito

Viaggio nel mito

Appena tornata da questo bellissimo e tanto desiderato viaggio, fatto con mio marito, Piero e gli amici di una vita, Giovanna e Alberto....

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

Ci giravamo intorno da un anno ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, rimandavamo sempre. La "brutta bestia" che appena 6 mesi dopo...

back in soutwest usa

Back in Soutwest USA

Eccoci finalmente pronti per un nuovo viaggio negli USA, dopo una pausa di un anno.Questo viaggio è stato deciso in netto ritardo rispetto...

fuga ad alcatraz

Fuga ad Alcatraz

PremesseChi: Sonia, Uccio, Mateo, io.Quando: 8-22 agosto 2015.Dove: Southwest USA da San Francisco a San Francisco. Abbiamo dormito a...

stati uniti on the road: west coast & route 66

Stati Uniti on the road: West Coast & Route 66

Quello che segue è il racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, dal 28/07 al 19/08 dell’estate 2014, negli Stati Uniti...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...