Nepal

Montagna

Descrizione

Appena tornato dal Nepal, per un trekking all'Everest.

Messenger
  • Vorrei mettere in guardia tutti dall'affidarsi all'agenzia Navyo Nepal. Siamo stati bloccati dal maltempo e non hanno fatto assolutamente niente per aiutarci, rischiando di farci perdere il volo di rientro in Italia. Durante il trekking il trattamento è stato molto modesto, con continue discussioni sul cibo, nonostante avessimo pagato profumatamente per la pensione completa. Inoltre ci hanno negato rimborsi dovuti (voli aerei cancellati, pernottamenti non fatti), per diverse centinaia di euro, inventando tutta una serie di spese extra che avrebbero dovuto sostenere. Stesso trattamento è stato riservato a un altro gruppo partito negli stessi nostri giorni. Finché tutto va bene, tutte le agenzie son capaci. E' quando ci sono i problemi, che si vede chi ha veramente la competenza necessaria. Antonio Baroncini Lugo (RA) di , 9 Gen. 2014
Indirizzo
Nepal - Nepal
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »