Vuoi vincere un viaggio-esperienza in Namibia?

Partecipa al concorso di Land Rover e dimostra di "andare oltre il quotidiano"!
Turisti Per Caso.it, 30 Lug 2010
vuoi vincere un viaggio-esperienza in namibia?
Turistipercaso, abbiamo intercettato un comunicato molto interessante, lo pubblichiamo sperando che sia proprio qualcuno di voi a partecipare e vincere un viaggio-esperienza in Namibia!

LAND ROVER e BIOSPHERE EXPEDITIONS: un concorso per aiutare le specie in via d’estinzione in Namibia

Land Rover Internazionale, in partnership con Biosphere Expeditions, ha appena lanciato un contest internazionale che potrebbe consentirti di prendere parte ad una indimenticabile avventura. Il vincitore potrà infatti partecipare ad una spedizione di due settimane in Namibia a dicembre 2010, ad aiutare le specie in via di estinzione come ghepardi, leopardi e caracal.

Partecipare è molto semplice e gratuito, è necessario solo avere la passione per “andare oltre il quotidiano” e compilare il questionario online. Successivamente i partecipanti al concorso riceveranno le istruzioni per caricare un video di massimo 60 secondi su www.LandRover.it col quale potranno dimostrare di essere in grado di andare oltre l’ordinario (Go beyond the everyday). Il video dovrà essere caricato entro il 26 settembre 2010. Dieci finalisti selezionati in base ai video saranno intervistati telefonicamente, e tre di loro parteciperanno al Selection Day che si svolgerà presso il Castello di Eastnor (UK). Durante il selection day, una giuria nominerà il vincitore.

Il *vincitore finale* trascorrerà due settimane in Namibia, con il team Land Rover e Biosphere Expeditions, contribuendo alla salvaguardia delle specie in via di estinzione e raccontando quotidianamente la propria esperienza (in inglese) attraverso il blog di www.landrover.co.uk, e tramite gli account Land Rover sui social network (Facebook e Twitter).

Ti invito a scoprire i dettagli sul sito Land Rover, dove troverai il regolamento online e il form per partecipare!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche