Museo Hermitage

Museo o Pinacoteca

Descrizione

E' un vero spettacolo di arte. Terzo museo al mondo per grandezza, non sono da meno la maestosità delle opere, e lo sfarzo tipico della Russia degli Zar. I pittori piu noti con opere bellissime: Canaletto (con Il ritorno del Doge a Venezia), Monet, Picasso, Leonardo ( con La Sacra Famiglia), La Madonna del Benois,e tante altre forse meno famose ,ma non meno belle.

Messenger
    Lo consiglio anche a chi non ha una grande passione per l'arte ma ama comunque il gusto dell'autentico e perchè no del bello. Un particolare che ci ha fatto però sorridere sono le giovani signore ( circa 50 anni a tx), che vigilano in ogni stanza, e che se disgraziatamente ti trovano a fotografare con il flash ti urlano parole incomprensibili come fossero militari in guerra.. E io sono stata tra le fortunate ad essere beccata. di , 19 Ago. 2011
Indirizzo
Museo Hermitage - San Pietroburgo, Russia
Durata consigliata della visita
Mezza giornata
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »