Mumbai: consigli e itinerari di viaggio

india del sud, tamil nadu e kerala tra incontri e colori

India del Sud, Tamil Nadu e Kerala tra incontri e colori

Chi ama l’India lo sa: non si sa esattamente perché la si ama. È sporca, è povera, è infetta; a volte è ladra e bugiarda, spesso...

viaggio in india del sud 2

Viaggio in India del sud 2

Tour India del sud dal 31 luglio al 20 agosto (Tamil Nadu – Kerala – karnataka – Maharashtra)Dopo 17 anni dal nostro primo viaggio in...

india, impressioni di viaggio

India, impressioni di viaggio

Che l'India sia un paese complicato lo si capisce subito facendo il visto o prenotando un treno su web dall'Italia. Quando si è la lo è...

india fai da te fra i templi rupestri del maharashtra e le spiagge del goa

India fai da te fra i templi rupestri del Maharashtra e le spiagge del Goa

Seconda volta in India, dopo cinque anni di attesa. Dopo aver visto Delhi, Rajasthan, Madhya Pradesh e una piccola parte di Uttar Pradesh...

l'india è ciò che mi ha 'investita' quando ero in cerca di risposte

L’India è ciò che mi ha ‘investita’ quando ero in cerca di risposte

Il mio viaggio è cominciato con un'esperienza di lavoro all'estero, a Mumbai precisamente, della durata di quasi 11 mesi. Appena laureata,...

note indiane di parte 1 mumbai

Note indiane di parte 1 Mumbai

L’India e’ stata per me un luogo della mente prima che un paese reale.Era il paese amato e idealizzato da Mirella che cercava...

carnevale in gujarat - rann utsav 2010

Carnevale in Gujarat – Rann Utsav 2010

RANN UTSAV 2010 CARNEVALE IN GUJARAT Per il mio terzo viaggio in India ho scelto il Gujarat. In passato ho visitato prima il Rajasthan,...